Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 dicembre 11, 15:24   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di G.Roberto

Data registr.: 11-09-2009
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Ragazzi...scusate...ma perchè parlate se l'x4 non lo avete provato o visto dal vivo con un buon pilota?
Francamente giudicare un modello a priori SOLO dal libretto di istruzioni...questo si che è perdere tempo....altro che scelta delle lipo che và fatta bene invece![portafoglio permettendo!]
Per dire stupidaggini su modelli che non ci sono simpatici o che vogliamo comunque apprezzare poco a priori ci vuole poco....molto poco.
Dal mio punto di vista [ho visto quello di palalberto proprio ieri mattina] se avevo 2 soldi in più e nn avevo il trex500 lo prendevo al volo...solo 400 pippi è uno scandalo con il beastx...E' un modello che va una bomba!Poi magari alberto è anche ingamba a farlo volare,ma ho visto con beastx altri ragazzi fare 3D con 700 600pro 550 x5,anche Rubinelli con 700flybar nitro e devo dire che non sfigura per niente![certo...Runbinelli è un mostro assurdo...]. Ho visto volare l'x4 di alberto al campo subito dopo, e subito prima che volassero 700 e 600pro e x5[posso dire che tra questi c'è anche serafino che volava?]...insomma il confronto è stato diretto...
Morale? questi nuovi gaui vanno veramente bene! Se pensate che il gaui425 è come l'x4 siete fuori strada... -.-
Poi se vogliamo parlare del solito ricottone "è simile a quello precedente...ha copiato quel modello...NON ha la cinghia come il protos o il goblin...ecc ecc" siamo capaci tutti -.-

[scusate...mi rendo conto che sono abbastanza antipatico in questo intervento...]

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 16:05   #72 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
@ G.Roberto
il tuo intervento non è antipatico, nei miei confronti é semplicemente inutile. Io ho fatto una questione di prezzo, riprovo: se la punto costa 15mila€ e la grande punto costa 12mila€, quale compri? La punto nasce dal pianale panda e la grande punto dal pianale golf5... Quale scegli? Vai a vedere da 0 a 100 la più veloce? Io ho scelto l x5 due volte, ecco tutto. Se poi, non avessi 9 modelli e niente "picchi" il modello di alberto sarebbe a casa mia... Togli 150 di bx, 70 di motore, costo servi, lo sta regalando... Ma siamo alle solite, non è marca aspirapolveri... Con simpatia, eh?! ;-)
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 17:16   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di pala.lberto

Data registr.: 03-06-2006
Lasciando perdere il mio che dopo le parole spese a suo pregio ho deciso di non vendere più, il nuovo x4 come dice il nostro "sec"costa troppo io lo pagai parecchio ma aveva anche due teste una
flybar e una flbles e poi c'era l'esclusiva,insomma per farla breve gaui abbassa altrimenti questo gioiellino non lo condivido con nessuno
Vecchio 29 dicembre 11, 17:20   #74 (permalink)  Top
Alexvan
Guest

Mi sembra che Gaui si sia un po montata la testa ultimamente... vedi i prezzi annunciati del X7 addirittura superiori a quelli del goblin. E l'X7 mi pare tanto un X5 XXL... nel senso che come soluzioni tecniche mi pare più tradizionale del goblin...

Vogliamo poi parlare del nuovo modulo di navigazione inerziale per i quadricotteri al modico prezzo di 800 euro?

Vecchio 29 dicembre 11, 21:12   #75 (permalink)  Top
User

L'avatar di G.Roberto

Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
@ G.Roberto
il tuo intervento non è antipatico, nei miei confronti é semplicemente inutile. Io ho fatto una questione di prezzo, riprovo: se la punto costa 15mila€ e la grande punto costa 12mila€, quale compri? La punto nasce dal pianale panda e la grande punto dal pianale golf5... Quale scegli? Vai a vedere da 0 a 100 la più veloce? Io ho scelto l x5 due volte, ecco tutto. Se poi, non avessi 9 modelli e niente "picchi" il modello di alberto sarebbe a casa mia... Togli 150 di bx, 70 di motore, costo servi, lo sta regalando... Ma siamo alle solite, non è marca aspirapolveri... Con simpatia, eh?! ;-)
Ci mancherebbe! [Lasciando da parte palalberto che è rimasto incastrato in queste osservazioni XD ]
Scusate...io avevo capito che si parlava di come andava e di come lo hanno costruito...avevo letto "Rimane un modello "gia visto", ma soprattutto, dal mio modesto e inutile punto di vista, un modello, oggi, fuori mercato" e "poi sono rimasto un pò perplesso per la scelta di non farlo mono corona come il fratello maggiore e lasciarlo come il 425"
Se si parla di prezzo....il prezzo lo fa il mercato...purtroppo o per fortuna...
A priori questo è un hobby dove il prezzo è "relativo" a tante cose..... ...come la moda
Se la punto consuma 5, e la grande punto consuma 12....anche se la prima costa di più[sempre se non è troppa la differenza],per un "portafoglio medio",vende di più...e le differenze di prezzo possono annullarsi...provate a vedere quanto costano per es le turgidy 2600 e le 3000, o comunque su quella fascia su bobbyking...costano praticamente uguali...mi spiegate perchè?secondo me è un discorso simile.

[me lo fate valere qualcosa l'intervento?!? non scrivo più è!!............non fate quella faccia!state pensando:si!nn scrivere che è meglio!!!]

Barbonevolante!
Vecchio 29 dicembre 11, 21:17   #76 (permalink)  Top
User

L'avatar di charly78

Data registr.: 16-10-2007
Invia un messaggio via MSN a charly78
Ci mancherebbe nessuno parlava delle sue doti di volo ed ha detto che faceva pena, anzi tutto il contrario
Io poi ho espresso solo un mio pensiero sul fatto della mono corona perché ci son rimasto un pò male per non averlo fatto, tutto quà, spero che ci siam chiariti senza nessun problema
Vecchio 29 dicembre 11, 21:34   #77 (permalink)  Top
User

L'avatar di G.Roberto

Citazione:
Originalmente inviato da charly78 Visualizza messaggio
Ci mancherebbe nessuno parlava delle sue doti di volo ed ha detto che faceva pena, anzi tutto il contrario
Io poi ho espresso solo un mio pensiero sul fatto della mono corona perché ci son rimasto un pò male per non averlo fatto, tutto quà, spero che ci siam chiariti senza nessun problema
Chiaritissimi!Rinnovo il mio messaggio di pace!
E' che leggendo al volo,sembrava che il modello fosse un rimpastone e non valido come è in realtà[poi aggiunto al fatto che lo avevo visto poco prima con ottime doti...insomma mi dispiaceva che passava ciò!]

Barbonevolante!
Vecchio 29 dicembre 11, 22:03   #78 (permalink)  Top
Alexvan
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto Visualizza messaggio
Chiaritissimi!Rinnovo il mio messaggio di pace!
E' che leggendo al volo,sembrava che il modello fosse un rimpastone e non valido come è in realtà[poi aggiunto al fatto che lo avevo visto poco prima con ottime doti...insomma mi dispiaceva che passava ciò!]
Comunque non dimentichiamo che il 425 è stato un modello validissimo e di grande successo.
Vecchio 29 dicembre 11, 22:09   #79 (permalink)  Top
User

Quindi, ricapitolando, le migliorie apportate al modello, l'esperienza maturata sull'X5, bla bla, fanno si che questo X4, NUOVO modello della Gaui, sia a livello del fratello maggiore.
Non lo metto in dubbio. Anzi. Ad oggi personalmente non potrò mai affermarlo.
Anche perchè Alberto ha deciso di non vendere più il suo...

Visto il prezzo, del suo e del nuovo, sarebbe stata per me l'unica opportunità di test
Ma i 400 picchi non li ho trovati...

La cosa che più mi spiace, è che pare che questo thread finisca qui. Al di la delle mode, oggi ci sono priorità diverse rispetto alle mode.
E, personalmente, se decido di acquistare un modello lo faccio dopo molte valutazioni.
Le mie valutazioni, per questo modello, si limitano ad una sola: è troppo caro.
Purtroppo.
E, ad oggi, visti gli interventi (o i non interventi), pare che molti la pensino come me. O come Alexvan...

L'X5 costa come un t rex 550.
L'X4 NON costa come un T Rex 500.

Forse a fare il mercato (consumer) è la fabbrica degli aspirapolveri, e i suoi prezzi sono "un riferimento".
Vecchio 29 dicembre 11, 22:11   #80 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Comunque non dimentichiamo che il 425 è stato un modello validissimo e di grande successo.
Tutt'ora in produzione, ha avvicinato molti a classi più grandi a prezzi onesti, direi nel complesso affidabile, a parte i primi problemi su link e corone, risolti, e quelli ancora purtroppo attuali sull'unidirezionale. Che mi fa specie sia stato mantenuto identico sull'X4.
Rispondi

Bookmarks