Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 dicembre 11, 20:53   #61 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da pala.lberto Visualizza messaggio
Ragazzi io lo vendo a 400 ritira completo + ricambi
Non è proprio l'X4, mi pare...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 11, 21:58   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pala.lberto
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
Citazione:
Originalmente inviato da pala.lberto Visualizza messaggio
Ragazzi io lo vendo a 400 ritira completo + ricambi
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Non è proprio l'X4, mi pare...
E da cosa lo evinci ??
__________________
pala.lberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 11, 22:37   #63 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da pala.lberto Visualizza messaggio
si infatti lo fanno solo in svezia credo sia un loro brevetto per il momento, costa al cambio attuale 490 euro circa ed ha compreso nel kit testa flybarles rjx motore gaui e regolatore gaui + naturalmente tutti gli upgrade gaui, testa coda ecc...
mi raccomando i servi che prevede il telaio sono dei mini e devono essere con misure tipo 9650 altrimenti vi trovate a fare modifiche come me
mentre lo montavo ho fatto girare il motore senza pale e alle volte capitava che il motore girasse senza fare presa sull'autorotazione può essere??
girandolo a mano prende bene booooooo
speriamo bene per il primo volo!!
Citazione:
Originalmente inviato da pala.lberto Visualizza messaggio
E da cosa lo evinci ??
Lo avevi detto tu...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 11, 23:15   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pala.lberto
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Lo avevi detto tu...
Il modello che ho l'ho preso in svezia in quel momento si poteva comprare solo li,è un x4 originale e differisce dal nuovo solo per la canopi
Gli ho montato uno scorpion 1600kv servi savox sul ciclo futaba 9254 in coda e beastx lo vendo solo per passare a categoria superiore
__________________
pala.lberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 11, 00:14   #65 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da pala.lberto Visualizza messaggio
Il modello che ho l'ho preso in svezia in quel momento si poteva comprare solo li,è un x4 originale e differisce dal nuovo solo per la canopi
Gli ho montato uno scorpion 1600kv servi savox sul ciclo futaba 9254 in coda e beastx lo vendo solo per passare a categoria superiore
Scusami, avevo capito che, uscendo così presto rispetto a quello in vendita in questi giorni, fosse un upgrade svedese e non l'X4 originale.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 11, 17:07   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pala.lberto
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Scusami, avevo capito che, uscendo così presto rispetto a quello in vendita in questi giorni, fosse un upgrade svedese e non l'X4 originale.
tranquillo, poi considera che essendo uscito prima quello svedese paradossalmente quello attuale è quello non originale
quello che posso dirvi è che è un modello a mio avviso superiore alla maggior parte dei modelli sul mercato, molto simile all'x5 nel telaio,coda,testa in pratica tutto...
riguardo al prezzo richiesto,420 euro, se comprende motore e regolatore è ottimo!!
__________________
pala.lberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 00:27   #67 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
X4

X5

Continuo a non capire, la classe 500 costa 80$ in più della classe 550...

Non solo, il 550 è un prodotto nuovo, il 500 è una rivisitazione del 425 plastic mantenendo invariati gran parte dei componenti. Compreso il famosissimo OWB 19T...


Comunque vada sarà (è) un successo, per l'X5, prevedo un flop per l'X4.

Qui la possibilità di scaricare i manuali per un confronto.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 11:46   #68 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pala.lberto
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
Red face

Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
X4

X5

Continuo a non capire, la classe 500 costa 80$ in più della classe 550...

Non solo, il 550 è un prodotto nuovo, il 500 è una rivisitazione del 425 plastic mantenendo invariati gran parte dei componenti. Compreso il famosissimo OWB 19T...


Comunque vada sarà (è) un successo, per l'X5, prevedo un flop per l'X4.

Qui la possibilità di scaricare i manuali per un confronto.

Sergio non sparare sentenze provalo prima di dire che e' come il plasticone
ps
L'autorotazione è quella ma evidentemente non è lei il problema io ho fatto una marea di voli e non ho mai avuto problemi è un missile ...
__________________
pala.lberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 12:26   #69 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Non ho scritto "vola di cacca".
Ho scritto "questo modello, consultando i manuali, deriva peq la gran parte dal gaui 425 (che, per inciso, apprezzo molto, nonostante le sue imperfezioni), dal modello base e dalle sue numerose varianti. Supponiamo che sia un missile, un gioiello, che l'owb di scatola monti ora un cuscinetto tedesco studiato in giappone. Rimane un modello "gia visto", ma soprattutto, dal mio modesto e inutile punto di vista, un modello, oggi, fuori mercato. Supponiamo che la meccanica rex 500 ultima uscita con motore pale esc costi 500€, e la stessa configurazione del rex 550 costi 430€, perderesti tempo a pensare quali lipo monta l'uno e l'altro? Ho venduto o consigliato gaui 425, e convinto almeno una dozzina di "colleghi", tutti soddisfatti, ho attualmente un 425 in fusoliera e due X5, non denigro il modello, tantomeno la marca, capiamoci!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 14:26   #70 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di charly78
 
Data registr.: 16-10-2007
Residenza: Siracusa
Messaggi: 908
Invia un messaggio via MSN a charly78
Io la penso come Sergio
La prima volta che ho visto le foto ne sono rimasto contento del fatto che avevano fatto un X5 un pò più piccolo per come avevano sistemato i servi e la testa rotore, ma poi sono rimasto un pò perplesso per la scelta di non farlo mono corona come il fratello maggiore e lasciarlo come il 425. Capiamoci non sto mettendo in croce il modello, perché anche allora quando avevo il 425 tutto in plastica me ne ero innamorato a primo volo per le sue proprietà in volo, però una volta che si fa un restyling lo potevano fare completo e cambiare completamento il modello, perché a questo punto potevano anche chiamarlo GAUI Hurricane 425 V2. Questo è un mio modestissimo pensiero
__________________
Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C
charly78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
gaui 255 rmuscia Elimodellismo Motore Elettrico 15 07 marzo 11 09:31
gaui stefaros Elimodellismo Motore Elettrico 4 23 novembre 10 09:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002