21 dicembre 11, 22:37 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
| |
21 dicembre 11, 23:15 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
| Il modello che ho l'ho preso in svezia in quel momento si poteva comprare solo li,è un x4 originale e differisce dal nuovo solo per la canopi Gli ho montato uno scorpion 1600kv servi savox sul ciclo futaba 9254 in coda e beastx lo vendo solo per passare a categoria superiore
__________________ |
22 dicembre 11, 00:14 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
| |
22 dicembre 11, 17:07 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
| Citazione:
quello che posso dirvi è che è un modello a mio avviso superiore alla maggior parte dei modelli sul mercato, molto simile all'x5 nel telaio,coda,testa in pratica tutto... riguardo al prezzo richiesto,420 euro, se comprende motore e regolatore è ottimo!!
__________________ | |
29 dicembre 11, 00:27 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| X4 X5 Continuo a non capire, la classe 500 costa 80$ in più della classe 550... Non solo, il 550 è un prodotto nuovo, il 500 è una rivisitazione del 425 plastic mantenendo invariati gran parte dei componenti. Compreso il famosissimo OWB 19T... Comunque vada sarà (è) un successo, per l'X5, prevedo un flop per l'X4. Qui la possibilità di scaricare i manuali per un confronto. |
29 dicembre 11, 11:46 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
| Citazione:
Sergio non sparare sentenze provalo prima di dire che e' come il plasticone ps L'autorotazione è quella ma evidentemente non è lei il problema io ho fatto una marea di voli e non ho mai avuto problemi è un missile ...
__________________ | |
29 dicembre 11, 12:26 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
|
Non ho scritto "vola di cacca". Ho scritto "questo modello, consultando i manuali, deriva peq la gran parte dal gaui 425 (che, per inciso, apprezzo molto, nonostante le sue imperfezioni), dal modello base e dalle sue numerose varianti. Supponiamo che sia un missile, un gioiello, che l'owb di scatola monti ora un cuscinetto tedesco studiato in giappone. Rimane un modello "gia visto", ma soprattutto, dal mio modesto e inutile punto di vista, un modello, oggi, fuori mercato. Supponiamo che la meccanica rex 500 ultima uscita con motore pale esc costi 500, e la stessa configurazione del rex 550 costi 430, perderesti tempo a pensare quali lipo monta l'uno e l'altro? Ho venduto o consigliato gaui 425, e convinto almeno una dozzina di "colleghi", tutti soddisfatti, ho attualmente un 425 in fusoliera e due X5, non denigro il modello, tantomeno la marca, capiamoci! |
29 dicembre 11, 14:26 | #70 (permalink) Top |
User |
Io la penso come Sergio La prima volta che ho visto le foto ne sono rimasto contento del fatto che avevano fatto un X5 un pò più piccolo per come avevano sistemato i servi e la testa rotore, ma poi sono rimasto un pò perplesso per la scelta di non farlo mono corona come il fratello maggiore e lasciarlo come il 425. Capiamoci non sto mettendo in croce il modello, perché anche allora quando avevo il 425 tutto in plastica me ne ero innamorato a primo volo per le sue proprietà in volo, però una volta che si fa un restyling lo potevano fare completo e cambiare completamento il modello, perché a questo punto potevano anche chiamarlo GAUI Hurricane 425 V2. Questo è un mio modestissimo pensiero
__________________ Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
gaui 255 | rmuscia | Elimodellismo Motore Elettrico | 15 | 07 marzo 11 09:31 |
gaui | stefaros | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 23 novembre 10 09:04 |