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Vecchio 25 luglio 11, 22:01   #261 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
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yess... 14s significa che per ottenere la stessa potenza avrai meno Ampere, quindi meno roba che si scalda e più volo a parità di capacità delle batterie.. nel caso non ti bastasse, puoi sempre aumentare ancora gli Ampere ottenendo potenze Mostruose.. nell'elettronica il problema sono gli Ampere.. se si riesce ad usare voltaggi alti è sempre meglio..
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se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 11, 23:31   #262 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
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Bene...e che 14 siano.....

Il prossimo avrá direttamente il gruppo elettrogeno a bordo??
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Futaba T18SZ
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In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
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Vecchio 26 luglio 11, 01:59   #263 (permalink)  Top
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L'avatar di alle180972
 
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Ecco meglio qui onde evitare gli ot..
Dicevo, ci faremo poi illuminare dai 3 moschettieri emiliani appunto Rigos,Negros,e Vibros (visti i problemi alla coda del logo ) sul bestio che se lo stanno vedendo live al 3DM, ma ...vedendolo in video sembra vada parecchio meno rispetto al demo realizzato da cail dav

Certo non potrá mai essere agile quanto un logo 600 , poco ma sicuro...

Greg che mi fai compagnia?
Vibros presente , siamo rientrati da appena un'ora dal 3DM, il volo visto nel post n° 246 non ci aveva entusiasmato per niente, nei voli successivi invece le cose si sono capovolte (per Rappo:annullo e sostituisco cio' che ti Ho detto per tel. sabato), parliamo del volo freestyle e musicale di Dahl (attendiamo che vengano pubblicati).L'XXTREME e' una bestia in tutti i sensi, oltre che nelle dimensioni,l'eli va veramente forte, e ha dimostrato di avere un'agilita inaspettata per le dimensioni che ha il mezzo, poi e' chiaro e evidente che un classe 700 lo e' di piu'.Visto dal vivo e' semplicemente impressionante e quando verranno pubblicati i due video che ho sopra menzionato ve ne renderete conto anche voi, non vorrei sbagliare ma qui rispetto al primo video montava le pale da 750 anziche' da 800 (aspettiamo info piu' precise da Carlo o Seba).Il modello (non so' se fosse quello di di Dahl pero') era configurato con servi JR 6315 (17.8 kg alim. a 7.4 V), motore Scorpion 5035, batterie Thunder power 14 celle (mi pare 45C e non ricordo la capacita') e un piccolo regolatore Shultz (non so'se si scriva cosi') da soli 300 ampere , penso provvisorio in attesa dei nuovi regolatori tipo il Kosmo della Kontronik e quant'altri.

Ultima modifica di alle180972 : 26 luglio 11 alle ore 02:03
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Vecchio 26 luglio 11, 09:24   #264 (permalink)  Top
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Bene, questa é una buona notizia...un po meno i 300 Ampere...
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Vecchio 26 luglio 11, 10:38   #265 (permalink)  Top
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un po meno i 300 Ampere...

hai votato no al nucleare?
perche adesso ti serve del plutonio...
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Fabio
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Vecchio 26 luglio 11, 11:49   #266 (permalink)  Top
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Bene, questa é una buona notizia...un po meno i 300 Ampere...
Sicuramente e' stata una scelta dettata dal fatto che i jive 120 e l'Yge 160 fossero insufficienti per farlo andare con una certa grinta, e scarseggino ancora dei regolatori nella fascia dei 200 ampere (tipo il Kosmo della Kontronik o l'Hacker Hacker Master Spin 220 Opto Brushless ESC - HACESC220OA ) penso ottimali per questo utilizzo.
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Vecchio 26 luglio 11, 12:09   #267 (permalink)  Top
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L'avatar di maui80
 
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Sicuramente e' stata una scelta dettata dal fatto che i jive 120 e l'Yge 160 fossero insufficienti per farlo andare con una certa grinta, e scarseggino ancora dei regolatori nella fascia dei 200 ampere (tipo il Kosmo della Kontronik o l'Hacker Hacker Master Spin 220 Opto Brushless ESC - HACESC220OA ) penso ottimali per questo utilizzo.
Come immaginavo 700 dollari alla fine per metterlo in volo ti voglion 3000 se bastano euro

A mio avviso assurdo e premetto che un pensierino l'ho fatto pure io ma alla fine ho scelto la strada del crucco in prenotazione
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PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
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Vecchio 26 luglio 11, 12:23   #268 (permalink)  Top
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A mio avviso assurdo e premetto che un pensierino l'ho fatto pure io ma alla fine ho scelto la strada del crucco in prenotazione
Idem...
Ero veramente curioso di vedere come sabbe stato il nuovo Mikado, ma a conti fatti ho optato per il più classico dei "must have"...
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Fabio
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Vecchio 26 luglio 11, 13:41   #269 (permalink)  Top
carlogabutti
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Vibros presente , siamo rientrati da appena un'ora dal 3DM, il volo visto nel post n° 246 non ci aveva entusiasmato per niente, nei voli successivi invece le cose si sono capovolte (per Rappo:annullo e sostituisco cio' che ti Ho detto per tel. sabato), parliamo del volo freestyle e musicale di Dahl (attendiamo che vengano pubblicati).L'XXTREME e' una bestia in tutti i sensi, oltre che nelle dimensioni,l'eli va veramente forte, e ha dimostrato di avere un'agilita inaspettata per le dimensioni che ha il mezzo, poi e' chiaro e evidente che un classe 700 lo e' di piu'.Visto dal vivo e' semplicemente impressionante e quando verranno pubblicati i due video che ho sopra menzionato ve ne renderete conto anche voi, non vorrei sbagliare ma qui rispetto al primo video montava le pale da 750 anziche' da 800 (aspettiamo info piu' precise da Carlo o Seba).Il modello (non so' se fosse quello di di Dahl pero') era configurato con servi JR 6315 (17.8 kg alim. a 7.4 V), motore Scorpion 5035, batterie Thunder power 14 celle (mi pare 45C e non ricordo la capacita') e un piccolo regolatore Shultz (non so'se si scriva cosi') da soli 300 ampere , penso provvisorio in attesa dei nuovi regolatori tipo il Kosmo della Kontronik e quant'altri.
Quello con il 300 A montava le pale da 813 mm gli altri le 753 mm
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Vecchio 26 luglio 11, 16:24   #270 (permalink)  Top
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Quello con il 300 A montava le pale da 813 mm gli altri le 753 mm
Giusto per capire...un link col regolatore schulze?Da quello che ho capito sono molto utilizzati sulle barche, e guardando l' Xxtreme il ragionamento non fa una piega...
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Futaba T18SZ
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