![]() | #172 (permalink) Top | |
User | Citazione: Adesso mi viene il sospetto che anche il tubo di coda sia in realtà un reggisella della specialized. Ma siamo sicuri che sia un Mikado? ...probabilmente è più un Puzzle! Carlo, io ogni tanto al campo ci sono venuto...e che se c'è la neve preferisco la montagna... ![]() Comunque credo che di questi XXtreme me ne comprerò almeno 5 (uno di riserva) e ci farò un grosso quadricottero a passo variabile, con bracci di 1,8 metri. A bordo ci monterò Zeus,Priscilla e probabilmente anche Andrea, e poi, pilotandolo in fpv, ci bombarderò la Reggia di Venaria. Ecco! ![]()
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #173 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
|
Quoto m.rik, io mi sono innamorato di mikado per la sua semplicità concettuale, perchè è riuscita a fare volare un modello che sembra poco più di un gioco dandogli le migliori prestazioni in assoluto. Io speravo che il nuovo 700 ricalcasse esattamente la filosofia del 600, andando a migliorare i 2/3 punti deboli del 600 che oggi conosciamo. Per me non è vero che con la plastica non si sarebbe potuto fare, è solo questione di progetto e di buon dimensionameto; Mikado con l XXtreme ha fatto un super elicottero, magari anche super performente non so... ma ha perso quello che secondo me era diventatta la sua filosofia. In fine, pur non trovando nulla di male a utilizzare per test pezzi di altre marche, per una presentazione da leader come è Mikado, bastava realizzare quei pezzi in prototipazione rapida... Con 200/300 euro avrebbero avuti i pezzi in plastica secondo il progetto Mikado non volabili ma presentabili. La considero quindi una strana e inspiegabile gaff. ![]() Enrico.
__________________ H 1600 V-Stabi - 12S-5000 - Scorpion HK4525-520 - Jive120HV - 3x8717 - BLS251 H 1400 V-Stabi - 10S 3800 - Scorpion HK4225-610 - Jeve80HV - 3x8717 - BLS251 H 1000 V-Stabi - 6S 3300 - Scorpion HK3026-880 - Jazz80 - 3x9650 - BLS251 |
![]() | ![]() |
![]() | #174 (permalink) Top |
User |
mi sa che tanti non anno idea di quanti sono i pezzi compatibili tra di loro, pensando che le fa align o no. gli metton solo il marchio a partire dai unniboll, campane frizioni,cuscinetti,ecc,ecc,il problema non e' questo. nessuno si chiede il rapporto peso,forma, grandezza,puo' essere supermotorizzato fin che si vuole ma il rapporto per me e' una bidonata per chi e' un smanettone. lo vedo piu' un modello per riproduzioni o voli di alta precisione. ha pure un bel baricentro alto ed i pendoli non mi piaciono. meglio che aspetto un henseleit.per i miei gusti mikago ha fatto un flop.gia con il logo 600se e le pale da 69 diventa pacioccone.figuriamoci questo. ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Foto logo 600 arrosto....From USA! | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 19 | 27 gennaio 11 14:56 |
Montaggio pale classe 60 su Logo 600 3d oppure sul logo 14? | vellodoro | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 28 settembre 08 20:49 |
Logo 5003D vs Logo 6003D. | enry74 | Elimodellismo Acrobazia | 12 | 10 marzo 08 12:24 |
Le nostre Foto al campo di volo - Trex600,MiniTitan,Logo etc.etc | AlexxZeta | Elimodellismo in Generale | 67 | 24 agosto 07 01:56 |
Mikado Logo 10 e Logo 20 senza Reggi Spinta sulla testa... | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 33 | 14 dicembre 06 01:08 |