16 marzo 11, 19:34 | #152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-06-2008 Residenza: Karratha, WA, Australia
| Citazione:
e poi più che una presentazione questa io l'ho vista più un'imbeccata per far aumentare l'aspettativa e come ho già detto hanno centrato il bersaglio... | |
16 marzo 11, 19:50 | #153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-04-2008
|
ma te ti immagini la presentazione di un nuovo modello FIAT con la scritta VW in bella vista magari sul baule posteriore??? e poi che raccontiamo alla stampa?che con c'era tempo per progettare uno tutto suo?? ma perpiacere và...... Citazione:
| |
16 marzo 11, 20:36 | #154 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao a Tutti. Provo a spiegarvi l'accaduto sul famoso unibal del trascinatore marcato Align. Il modello che è stato esposto non è uno statico,ma bensi uno dei tre prototipi utilizzati anche in volo per lo sviluppo della macchina. Ora quando si sviluppa un prodotto nuovo,essenzialmente fabbricato tutto a CNC e abbastanza normale che si utilizzi materiali non di propria fabbricazione e si attinge ove possibile al mercato,quello incriminato non era l'unico presente sul modello,infatti anche il rinvio a 90° sulla coda era Align,tutto questo perche' investire su stampi in fase di sviluppo sarebbe per certi particolari uno spreco di denaro e visto che in stereolitografia non potevano essere fatti per questioni di materiali si è attinto dal mercato,un ritardo sulla consegna dello stampo che appunto produce i due particolari ha fatto si che venissero lasciati quelli. La trasparenza e l'onesta di Mikado sta anche nel fatto che non si sono minimamente preoccupati di grattare la scritta Align e dargli na verniciata. Tutti gli altri pochi pezzi in plastica,presenti sul modello,erano esposti a fianco al modello. Ho solo fotografato la corona principale e lo spindle,ma c'erano la puleggia che aziona la coda,le coppie coniche ed la puleggia sul rinvio al cardano,tutti marcati Mikado. |
16 marzo 11, 21:31 | #156 (permalink) Top |
User |
Ho letto su un forum di elimodellisti egiziani che il logo XXtreme come albero di coda monta lo spindle del Protos stretch, e che la cinghia è in realtà quella di una stampante HP Deskjet. Alcuni bene informati sospettavano che la puleggia del rinvio della coda fosse quella del Gaui 425 e addirittura pare che tutta la viteria sia della Walkera...confermate?
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. |
16 marzo 11, 22:57 | #159 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao Johnny dove sei sparito!!! | |
16 marzo 11, 23:10 | #160 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Forse non ci siamo capiti a me Mikado piace ma come presentazione secondo me hanno fatto una gaf. Per il resto che il modello vada bene o meno non lo si sarà fino a quando Seba non lo spremerà per bene . Ora basta con ilazioni io resto in standby
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
Bookmarks |
| |