16 marzo 11, 00:26 | #111 (permalink) Top | |
Guest
|
Ciao Stefano Da quando l'ho visto e toccato ho capito una cosa,mi debbo dare da fare a livello elettrico,per l'elettronica non ci sono prob,motorizzarlo al meglio sara' il vero lavoro,e mi sto gia' attivando,meccanicamente e' perfetto,il carbonio e l'ergal non sono un tradimento Mikado,sono la solita nota garanzia Mikado. Citazione:
| |
16 marzo 11, 03:33 | #112 (permalink) Top |
User |
Anche io non faró parte dei felici possessori. Almeno non per ora. Mikado come sempre guarda avanti, i primi logo 600 a 10 S sembravano un errore di ortografia, eppure c'era ai tempi chi si era giá portato avanti seguendo Mikado. Io solo da 6 mesi ho preso il mio primo logo 600, e vi garantisco che tutto quello che avevo l'ho venduto per colpa di UN logo 600 a 12S!! Imparagonabile secondo me. Peró ci ho messo 4 anni a capirlo, nel frattempo ogni meccanica presente clase 50/90 a parte lo stratus e il rave 90 e altri 2 me la sono comprata, addobbata al top, montata e provata in volo... Nulla si avvicina a mikado, classe 600 idem, solo di rex 600 ne ho avuti 5 tra elettrico, nitro nitro Le 3G.. Ora Mikado presenta questo Xxtreme, che messo di fianco a Seba da quanto é grosso sembra una foca! I palini di coda da 105mm edge nella foto laterale sembrano da 65mm...un mostro. Ora i produttori si ritrovano a dover impazzire per inventare un motore che lo faccia andare forte, un regolatore che non stacchi, dei pacchi lipo che non si spompino dopo 3 minuti di volo. Secondo problema i costi dei motori e regolatori, all'inizio non ci sará tutta questa richiesta e i prezzi saranno o da 5 minuti di paura col passamontagna, o da 3 ore con la parrucca sulla statale. Idem per delle pale da 800 Bah, staremo a vedere con un pyro, un 120 hv , a 12S con pale da 700 come se la cava, ma ho strani presentimenti.. Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
16 marzo 11, 04:09 | #113 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
A me piace molto la testa,un po meno l'estetica in generale... Ma possibile che non esiste una foto della belva senza la canopy ?? Carlo ma che regolatore usa o userà ? Puoi anticiparci le tue magie ??
__________________ Live Free Or Fly |
16 marzo 11, 08:24 | #115 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-12-2009
|
Non capisco tutto quest' accanimento nei confronti di Mikado e sopratutto dell XXtreme... Penso che sia abbastanza chiaro che quello nuovo heli, e' un passo avanti rispetto alla concorrenza e segna uno step Up nelle classi che verranno in futuro.. Ma sopratutto non capisco perche' Mikado debba essere tanto criticata per essere passato a materiali piu' nobili della plastica.... Poi secondo me nn c e' da stupirsi, se nn si vedranno tantissimo XX in giro, per ora lo vedo come un modello dedicato alla competizione, e quindi al pilota agonistico, non al comune mortale pilota della domenica. Poi sicuramente ci sono delle eccezioni ma saranno poche, almeno per adesso. Sul fatto di nn averlo visto senza canopy, nn ci vedo poi niente di strano, nn so cosa pensate ci sia li sotto ma meta' del frame lo si vede e l altra meta' nn ci vuole molto per immaginarla, basta pensare ai frame gia' costruti da mikado... Cmq a me Piace, linea interessante, sn curioso di vederlo in volo, nelle mani dei piloti Mikado |
16 marzo 11, 08:31 | #116 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Penso rimarrà un sogno nel cassetto, secondo il mio modesto parere, il rexone 700 è già al limite per elettrificarlo, mi ricordo cosa patii per renderlo cattivo, spero di sbagliarmi, ma non conoscendo misure pesi e caratteristiche, da delle foto mascherate e da dei rendering su sfondo nero, si stà parlando di nulla.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 16 marzo 11 alle ore 08:34 | |
16 marzo 11, 08:36 | #117 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
saluti yuri | |
16 marzo 11, 08:49 | #119 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
saluti yuri | |
16 marzo 11, 09:33 | #120 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2006
|
Per me saranno comunque troppi soldi...a prescindere dal costo del modello (dato non ancora disponibile) avrà sicuramente una gestione troppo cara (batterie..elettronica...).. per me il tutto è ancora un hobby e tale deve rimanere e quindi non voglio (e non posso causa stipendio...) farmi "trascinare"....anche perchè sicurammente tra n mesi uscirà un qualcosa di simile dalla concorrenza e il "giro" ricomincia.. comunque come disegno/proggettazione sarà sicuramente stupendo! l'unica cosa che davvero mi ha fatto rpensare è il fatto di presentare un modello con "cinesate" align...a livello di immagine sono andati a ZERO..forse era meglio posticipare l'uscita di 15 gg e offrire al pubblico un modello 100% mikado... andrea |
Bookmarks |
| |