15 marzo 11, 10:09 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
| Citazione:
| |
15 marzo 11, 19:33 | #102 (permalink) Top |
User | http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1300210241 questa è una foto dell'eli affiancato a sebastiano gabutti
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
15 marzo 11, 19:53 | #103 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
15 marzo 11, 23:10 | #106 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Egregio Sig. Mikado con profondo rispetto spiego alcune ragioni per le quali non lo comprerò: 1) si vanifica la filosofia dei Mikadisti, cioè plastica, buon progetto, semplicità e leggerezza. 2) Troppo grande e fuori dallo standard ''umano'' cioè i doppi pacchi da 6S, regolatori e motori umani, servi abbordabili. 3) Fare un lancio con la capottina è ridicolo, non so come fate a dire che è bello, su quali basi fate la valutazione, non si vede nulla, due o tre pezzi align, un po di carbonio e d'alluminio, io lavoro l'alluminio e ve ne faccio una mezza biroccia di componenti luccicanti. 4) Dal punto di vista marketing non mi ha colpito, non stiamo parlado dell'ammiraglia dell Lamborghini, ma di un giocattolo per grandi, se vuoi che lo io lo compri, non voglio fare la figura dello sbavatore morto di fame, bensì mi dici che motore dovrà montare, il regolatore che è meglio avere, a quante celle deve andare, il peso, la configurazione dei servi, mi fai vedere sotto quella capottina, che sembra la tartaruga di mia figlia e mi abbozzi un prezzo di lancio. 5) io ho solo Logo, li amo profondamente e penso siano i migliori mezzi in commercio, ritengo che anche uscisse a 1000 euro, in assoluto costerebbe a parità di configurazione, 500 euro in più del rexone, quindi un i-phone in meno e salta fuori il Logo 700, è una questione di principio, non so perchè ma tutta questa aspettativa mi fa girare i maroni, me me, se lo possono tenere, io prendo il Rexone completo a 1000 euro e sono sicuro d'avere un gran modello ugualmente, stesso formato ''carroarmato''. Adesso colleghi incavolatevi pure!!!
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 15 marzo 11 alle ore 23:13 |
16 marzo 11, 00:09 | #109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-06-2008 Residenza: Karratha, WA, Australia
| Citazione:
che la plastica non reggesse le pale da 700 in su era chiaro anche vedendo il 600 SE quindi i crucchi, preso atto di questo, si sono dovuti mettere sullo stesso piano di ALIGN e giocare a chi chi "ce l'ha più grosso" e a quel punto hanno deciso di creare una nuova quota di mercato la classe 800... a questo punto l'acquirente deve scegliere se prendersi il REXONE 700 e restare sulla terra oppure decidere di fare il salto di classe con il mostro over size di casa Mikado... nell'xxtreme, ne sono certo, non mancherà la qualità superiore di Mikado anche se usa volgare alluminio/carbonio... | |
16 marzo 11, 00:22 | #110 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Del Logo 600 non mi è piaciuta la plastica del telaio, la penosa canopy (per quello che costa il kit) e la difficoltà nel reperire i ricambi ma ho apprezzato la struttura dello stesso telaio, la posizione dei servi e la particolare dentatura pignone/corona Del 700 (come tutti gli elicotteri Align che ho montato) apprezzo il manuale molto preciso ed esaustivo e la precisione di tutti i componenti (è un vero piacere montarlo) mentre non mi piace la posizione del servo di coda, il gioco eccessivo sulle manine del rotore di coda e il montaggio della casa madre di alcune parti (come la testa) Ho dovuto smontare TUTTO e rimontarlo con pazienza cura e frenafiletti. In entrambi i casi comunque durante il volo si prova un piacere sottile nel vedere questi enormi pachidermi scivolare eleganti nell'aria. | |
Bookmarks |
| |