14 marzo 11, 17:52 | #91 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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E' in linea l'articolo sulle caratteristiche tecniche del Logo XXTREME sul miniforum settoriale sul sito di Seba. Non vogliatemene ma sarebbe fare due volte il lavoro per cui chi è interessato ponga li le sue domande. CARATTERISTICHE TECNICHE Logo XXTREME |
14 marzo 11, 21:07 | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2008
Messaggi: 112
| logo
Indubbiamente bello dalle immagini. prefrirei più parti in alluminio o altro (colore). nulla da mettere col kasama ma passabile!, questo escusivamente sul lato estetico. su come vola non mi pronuncio in quanto ancora non abile al volo .un saluto a tutti!
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15 marzo 11, 02:02 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
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Vediamo se ci azzecco logo exxtreme motore e vstabi. senza pale 2700 euro vediamo di quanto sbaglio
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
15 marzo 11, 06:06 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
Messaggi: 932
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Onestamente Rappy se la meccanica Logo600 è sui 600 la meccanica XX starà sui 1000/1200... Per me i tedesci faranno fatica a far costare poco un oggetto tutto fatto dal pieno...
__________________ H 1600 V-Stabi - 12S-5000 - Scorpion HK4525-520 - Jive120HV - 3x8717 - BLS251 H 1400 V-Stabi - 10S 3800 - Scorpion HK4225-610 - Jeve80HV - 3x8717 - BLS251 H 1000 V-Stabi - 6S 3300 - Scorpion HK3026-880 - Jazz80 - 3x9650 - BLS251 |
15 marzo 11, 08:57 | #99 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mentre scorrevo i messaggi di questo post ho avuto la stessa sensazione Capisco a questo punto la NECESSITA' di montare 14 celle per spingere questa notevole massa al volo 3D Se dovessimo immaginare un grafico dove riportiamo sui due assi le dimensioni fisiche del modello e sull'altro la sua "resa" (forse non è il termine esatto) quale sarebbe la curva? MI spiego: non credo che modello più grande=migliore predisposizione al volo 3D La massa conta moltissimo e forse motorizzarla brutalmente non è esattamente la soluzione migliore. Preciso che io NON volo 3D ma dai tanti elicotteri che ho avuto modo di provare credo che la macchina ideale si posizioni tra un 500 e un 600 Naturalmente questo è il mio modo di vedere la cosa. | |
15 marzo 11, 09:33 | #100 (permalink) Top |
User |
Vado a vedere sul sito di Seba e c'è scritto 'io fumo pesante' Meno male che era firmato da Carlo... Scherzo, un saluto a tutti e due. Finalmente si capisce qualcosa riguardo la trasmissione di coda, il supporto batterie a me piace già come idea, non pensavo fosse dovuto al trasporto in aereo delle stesse. Uff adesso ricomincia l'attesa per vederlo in volo...
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
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