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Vecchio 14 marzo 11, 17:52   #91 (permalink)  Top
carlogabutti
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E' in linea l'articolo sulle caratteristiche tecniche del Logo XXTREME sul miniforum settoriale sul sito di Seba.
Non vogliatemene ma sarebbe fare due volte il lavoro per cui chi è interessato ponga li le sue domande.

CARATTERISTICHE TECNICHE Logo XXTREME
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Vecchio 14 marzo 11, 21:07   #92 (permalink)  Top
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logo

Indubbiamente bello dalle immagini. prefrirei più parti in alluminio o altro (colore). nulla da mettere col kasama ma passabile!, questo escusivamente sul lato estetico. su come vola non mi pronuncio in quanto ancora non abile al volo .un saluto a tutti!
federicone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 21:27   #93 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
il kosmik arrivera,ma sara la solita botta ai portafogli che chiedera kontronik.
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 22:23   #94 (permalink)  Top
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L'avatar di UNKNOW
 
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MA quaaaaanto costa sto logo?
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Vecchio 15 marzo 11, 00:06   #95 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
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Originalmente inviato da UNKNOW Visualizza messaggio
MA quaaaaanto costa sto logo?
Taaaaaaanto
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Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 02:02   #96 (permalink)  Top
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L'avatar di geco73
 
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Messaggi: 1.834
Vediamo se ci azzecco logo exxtreme motore e vstabi. senza pale 2700 euro vediamo di quanto sbaglio
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protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv
minitaitan defunto,wuolchera 60 idem
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 02:53   #97 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
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Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
Vediamo se ci azzecco logo exxtreme motore e vstabi. senza pale 2700 euro vediamo di quanto sbaglio
Ellapeppa, si spera la meccanica stia tra gli 800/900, giusto per stare allinetata con la fascia di mercato..
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Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
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Vecchio 15 marzo 11, 06:06   #98 (permalink)  Top
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Onestamente Rappy se la meccanica Logo600 è sui 600 la meccanica XX starà sui 1000/1200... Per me i tedesci faranno fatica a far costare poco un oggetto tutto fatto dal pieno...
__________________
H 1600 V-Stabi - 12S-5000 - Scorpion HK4525-520 - Jive120HV - 3x8717 - BLS251
H 1400 V-Stabi - 10S 3800 - Scorpion HK4225-610 - Jeve80HV - 3x8717 - BLS251
H 1000 V-Stabi - 6S 3300 - Scorpion HK3026-880 - Jazz80 - 3x9650 - BLS251
enry74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 08:57   #99 (permalink)  Top
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L'avatar di Emidio
 
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Originalmente inviato da silvius Visualizza messaggio
Ritengo che Mikado abbia un pochino anticipato i tempi.
Come con il Logo600 hanno creato una macchina che era più una "classe" 650 che effettivamente un 600.

Anche questa volta hanno dichiarato un 700...ma è più un 750.
Quindi confrontarlo con un 700 è difficile e forse fuori luogo.
Penso che sarà un' ottima macchina con pale da 800, ma il mercato dei motori, regolatori e lipo è ancora un pochino impreparato.

E' come montare pale da 550 a un Logo 600...perde tutta la sua efficienza, diventando goffo e pesante.


Saluto
Quoto in pieno
Mentre scorrevo i messaggi di questo post ho avuto la stessa sensazione
Capisco a questo punto la NECESSITA' di montare 14 celle per spingere questa notevole massa al volo 3D
Se dovessimo immaginare un grafico dove riportiamo sui due assi le dimensioni fisiche del modello e sull'altro la sua "resa" (forse non è il termine esatto) quale sarebbe la curva?
MI spiego: non credo che modello più grande=migliore predisposizione al volo 3D
La massa conta moltissimo e forse motorizzarla brutalmente non è esattamente la soluzione migliore.
Preciso che io NON volo 3D ma dai tanti elicotteri che ho avuto modo di provare credo che la macchina ideale si posizioni tra un 500 e un 600
Naturalmente questo è il mio modo di vedere la cosa.
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Vecchio 15 marzo 11, 09:33   #100 (permalink)  Top
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L'avatar di GentlemanRider
 
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Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Vado a vedere sul sito di Seba e c'è scritto 'io fumo pesante' Meno male che era firmato da Carlo...

Scherzo, un saluto a tutti e due. Finalmente si capisce qualcosa riguardo la trasmissione di coda, il supporto batterie a me piace già come idea, non pensavo fosse dovuto al trasporto in aereo delle stesse. Uff adesso ricomincia l'attesa per vederlo in volo...
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
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