11 marzo 11, 00:00 | #41 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Di forza si fa virtù, me ne sono già scoppiate due, una per colpa mia, una invece mentre la caricavo, non l'auguro a nessuno!!!!!
|
11 marzo 11, 00:02 | #42 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Si, e per fortuna ero in laboratorio, una fiammata e un fumo incredibile, ero passato giù tutto in ghingheri, aspettavo la famiglia un venerdì sera per andare a cena fuori, erano un po in ritardo e sono sceso due minuti, meno male che l'ho fatto, adesso carico lo con me presente, nelle liposac e chiuse dentro l'armadio!!!
|
11 marzo 11, 00:04 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| curiosita' : è pensabile che una lipo scoppi in assenza di "stimoli esterni" ( cioe' da sola ) ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
11 marzo 11, 00:06 | #44 (permalink) Top |
| Secondo me, se non è danneggiata no, io per sicurezza, prima di stoccarle dopo una giornata di volo, sento se sono tutte fredde.
|
11 marzo 11, 00:09 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
| Si si proprio lui........dalla paura che si e' preso e' stato due giorni in cantina a montare del cartongesso...........
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it |
11 marzo 11, 00:12 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.S. ho già ordinato il regolatore !!!! Non si sa mai finissero........ | |
11 marzo 11, 00:22 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
questa estate ,in vacanza in Sardegna (quindi traghetto) ho trasportato delle lipo non senza ansia ... un eventuale " problema "non avrebbe coinvolto solo la mia auto dove le ho "lasciate" durante la tratta Portarle dietro ...praticamente impossibile .. messe in lipo sak e ,il tutto nella cassettina porta munizioni ... In "vacanza" ,quindi treaghetti ,treni (aerei.. non avrei il coraggio ,oltre secondo me da ...arresto!) Tutto questo per dire e chiedere che cautele usate (usereste) in questi casi?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
11 marzo 11, 00:29 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questo l'ha appena postato Rappy YouTube - T-REX 700E - O FIM (THE END) | |
11 marzo 11, 01:08 | #49 (permalink) Top |
User |
ciao la cassetta ne ho prese le ultime tre visto che di lipo ne ho un po le divido e le metto via tute.... quando le carico non ho mai avuto problemi in teoria se le bilanci sempre mentre le carichi non dovrebbe saltare sbaglio???? il CB dovrebbe staccare la cella se e troppo carica e caricare le altre......
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
11 marzo 11, 01:42 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Ciao a tutti, ragazzi ogni volta che sento queste discussioni mi si gela il sangue! Sto caricando le mie LiPo nella mia camera con me vicino ovviamente sempre con bilanciatore e comunque sempre caricate perfettamente finora, ma sono un pazzo allora che le tengo nella mia camera, di spazio a casa non è che ne abbia un granchè e prendere una scatola da munizioni va a finire che esco fuori dalla camera io, metterle fuori magari d'inverno non va bene, d'estate neanche, è proprio un bel problema riporre queste LiPo. Stanotte mi sa che non dormirò avendole con me in camera azz, ma non potevano fare delle batterie meno pericolose? Che consigliate? Ciao.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
Bookmarks |
| |