10 marzo 11, 21:18 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
|
scusate il leggero ot, le lipo esauste come le smaltite? vanno bene le campane per le pile normali? per ora le ho messe in una cassetta in terrazza ma prima o poi vorrei buttarle, grazie
__________________ wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano ) |
10 marzo 11, 22:56 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque ecco un articolo interessante: saluti | |
10 marzo 11, 23:12 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si e poi nell'acqua con il sale ci puoi buttare anche la pasta!!!!!. scusami ma poi l'acqua dove la la smaltisci? come da discussioni gia' lette in precedenza penso sia meglio scaricarle e poi metterle in un contenitore apposito per smaltimento pile esauste.!!!!! | |
10 marzo 11, 23:20 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
| Citazione:
L'acqua non ha niente da particolare!! La batteria con l'elettrolisi divide la molecola di acqua..non c'è nulla di nocivo. Saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano | |
10 marzo 11, 23:21 | #35 (permalink) Top |
UserPlus |
Per il pompiere..... se ti vuoi fare due spaghi....fai pure!! P.S. quando a casa devi buttare l'acqua del secchio con il detersivo dopo aver pulito i pavimenti dove la butti???...magari con ammoniaca e/o candeggina all'interno o con chissà quale porcheria usata....??? La tua lavatrice il detersivo dove lo scarica...lo imbottigli e lo metti in cantina?? Non facciamo gii ecologisti dell'ultima ora altrimenti invece di fare modellismo elettrico o scoppio meglio che passate all'uncinetto e punto e croce. Dimenticavo, come dice l'articolo, bisogna lasciarle almeno una settimana immerse in acqua Saluti Ultima modifica di laser02 : 10 marzo 11 alle ore 23:26 |
10 marzo 11, 23:24 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
10 marzo 11, 23:51 | #38 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Io le metto e le carico qui, armadio di ferro rivestito in cartongesso. Per il trasporto ho trovato una cassettina rettangolare porta attrezzi, tutte però tassativamente con un polo ben isolato con un tubetto da miscela, inoltre il maschio lo tengo coperto col termoretraibile che nalla zona d contatto, non restringo. Il problema è sopratutto durante la carica, o nel trasporto di un pacco danneggiato dopo un crash.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 10 marzo 11 alle ore 23:58 |
10 marzo 11, 23:59 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
Bookmarks |
| |