13 luglio 11, 14:52 | #231 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dalle immagini si capisce perfetamente
__________________ Goblin 700 Competition | |
15 luglio 11, 09:39 | #233 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2010 Residenza: Valsugana TN
|
scusate se mi intrometto in questa discussione ma non mi sembrava il caso di aprirne una nuova , ho una lipo giga power 6s 2800 con all' attivo una trentina di scariche sempre trattata bene (credo), faccio per il momento solo hovering, non la scarico mai sotto i 3,7-3,8 volt cella, causa ferie e piccola rottura sul protos l' avevo messa in storage 3,85 V/c 3 settimane fà, ieri al momento della ricarica una spiacevole sorpresa,5 celle a 3,82V e una a 1,96V. mi sa che è da buttare ma prima chiedevo se cè qualche altra cosa da fare prima di eliminarla. saluti fabio |
19 luglio 11, 12:48 | #234 (permalink) Top |
User |
Cosa pensate del mio porta lipo? Ho praticato 4 fori su coperchio. Secondo voi è meglio metterle dentro una lipo bag o è sufficiente tenerle isolate tra di loro e con il secchio? Grazie
__________________ BLADE MSR , BLADE MCP-X , T-REX 250, SPEKTRUM DX6I , PHOENIX 3.0 |
20 luglio 11, 22:59 | #235 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
Io le tengo dentro una lipobag dentro un vaso in terracotta nel box (per ora vuoto).. per quest'inverno devo organizzarmi dato che dovrò infilar dentro anche l'auto e vorrei evitare spiacevoli invonvenienti! Ciao a tutti
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
20 luglio 11, 23:48 | #236 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho 5 lipo dentro una lipobag e il tutto è chiuso dentro il secchio con la sua cerniera sul coperchio.Quest'ultimo ha 4 fori per eventuale fumo. Il secchio viene riposto in un armadietto di alluminio sul balcone del bagno. Questo da circa due mesi dopo aver letto questa discussione. Il secchio non è comodissimo da portare in giro e quindi vorrei porre un quesito ai più esperti. Ho acquistato un poliuretano espanso fono assorbente e autoesinguente per riempire una valigia in cui mettere hely e radio ( ho trovato solo questo.). Secondo voi una valigia di alluminio (quelle degli attrezzi ) con due strati di materiale autoestinguente e in mezzo le lipo. Potrebbe essere una soluzione? Consigliate anche lipo Bag? Grazie a tutti.
__________________ BLADE MSR , BLADE MCP-X , T-REX 250, SPEKTRUM DX6I , PHOENIX 3.0 | |
23 luglio 11, 10:25 | #237 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
31 luglio 11, 01:07 | #239 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Oltre a Lipobag e cassette delle munizioni, un po' di Lexotan no? saluti saluti | |
02 agosto 11, 18:10 | #240 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| Citazione:
Ti raccomando però di verificare se la valigia è effettivamente in alluminio perchè io ne ho presa una al brico che sembrava in alluminio invece è fatta di cartone rivestito da una pellicola similalluminio...praticamente zero resistenza al fuoco. Io cmnq l'ho utilizzata rivestendola internamente di tela ignifuga (quella che usano i saldatori per proteggersi da scottature) e creando divisori interni in bachelite (o vetronite). Credo sia sufficiente a dormire sonni tranquilli. Io, a differenza di molti utenti che su questa sezione ironizzano spesso, raccomando la massima prudenza perchè ho visto un garage a fuoco e una macchina semidistrutta grazie a queste "innocue e sicurissime " batterie....ed in entrambi i casi erano di buona qualità, trattate bene, e soprattutto non erano sotto carica nel momento dell'esplosione.
__________________ attività cessata | |
Bookmarks |
| |