09 marzo 11, 13:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2003 Residenza: La Spezia
| E se mi facessi un chaos 700 !!!
Girando in rete ho trovato sul sito RC Aerodyne il chaos 700 clone t-rex 700 , molto presto venderanno questo modello lo stanno testando Questo è quello che mi hanno detto Subject: Chaos 700 Hey Alberto, The 700's are in and will be available very soon! We are testing them out right now to make sure they meet our quality standards and that there are no problems with them. Keep checking our site for availability. Prices will also be announced very soon. -Peter Sincerely, RC Aerodyne / Trade Associates, Inc. Ho trovato un sito inglese che lo mette in preordine ,ma non mi ricordo il nome mannaggia è nell'altro pc. Aspettiamo e leggiamo in rete le recensioni Alberto |
10 marzo 11, 00:26 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2009 Residenza: Volo a Lavariano(UD)
|
Non voglio creare polemica...ma già il 700 originale ha alcune magagne...figuriamoci il clone....poi non costa uno sproposito,..
__________________ Non posso ringraziare altrimenti mi bannano Tarot 650 APM-Mini Quad MWC |
10 marzo 11, 00:43 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| ti fidi ? un bel 600 xtra-collaudato no...? (dico di marca e non Align)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |