12 giugno 10, 17:43 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2007 Residenza: campagnano di roma
|
io penso che di buono c'è il progetto, mi spiego meglio, indubbiamente alcune parti sono qualitativamente scarse (qualitativamente ovvero i materiali usati per la loro realizzazione) ma dinamicamente è un bel modello il che comporta necessariamente la loro sostituzione (facciamo finta di aver fatto un bel crash e ci togliamo il pensiero). Per il resto per quanto riguarda il progetto ovvero l'applicazione delle leggi fisiche del volo e la reazione del modello a queste ultime non è affatto male... chiariamo un concetto fondamentale: a patto che voli anche di scatola, se casca tanto le mani ce le devi mettere e, visto che ci sono delle componenti migliori (fatte anche da terze parti) è possibile pensare di avere un modello comunque competitivo...
__________________ Elettrici: Walkera 36 - Kyosho EP Concept A scoppio: Kalt Space Baron 30 |
12 giugno 10, 17:54 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 giugno 10, 02:14 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
francamente è un modello superato, come gli altri della sua età, oggi il mercato offre di meglio, anche in casa walkera | |
24 giugno 10, 20:25 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: lecco
| help
so' che sono un po' fuori argomento ma almeno parliamo dello stesso eli... da oggi il mio ha deciso di farmi tribulare,,, praticamente il comando del motore funziona con un ritardo di un paio di secondi mentre gli altri servi funzionano perfettamente... è mai capitato a qualcuno? preciso che il mio ha il motore a spazzole..
|
Bookmarks |
| |