02 marzo 06, 08:53 | #41 (permalink) Top | |
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Se la flybar lo permette prova a montare i paddle del t-rex: dovresti così ottenere più reattività ai comandi. @Claudio: essendo un clone dello zoom (con le stesse geometrie) dovrebbe avere un comportamento analogo, una volta imbroccati i settaggi... Più che di "maggior stabilità " parlerei di "minor reattività "... La maggiore reattività del Rex, oltre alle sue piccole dimensioni, è sicuramente voluta dai progettisti che hanno voluto creare una macchina da 3d (e ci sono riusciti visti i video dei vari campioncini che si trovano in rete). Lo zoom (od il 36) meno reattivo probabilmente in mano ad un "3Domane" lo porta alla noia...
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
02 marzo 06, 09:08 | #42 (permalink) Top | |
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MA TI GIURO YERAKON che questo è uno spettacolo,oggi voglio proprio fare un bel video, speriamo che ci sia qualcuno "capace" di filmare.. | |
02 marzo 06, 09:11 | #43 (permalink) Top | |
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Bene... Fammi sapere se fai la prova dei paddle del Rex...
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02 marzo 06, 09:14 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
Messaggi: 3.073
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bene AlexxZeta te lo avevo detto che è più stabile del T-REX ! e devi vedere nel volato come va bene, virate belle piatte, passaggi a mantella sulla pista belli dritti e stabili. Per quanto riguarda la prontezza dei comandi puoi spostare i pesetti della flaybar da contro le palette e tutti vicino al rotore, vedrai che così è più reattivo. invece per il motore il mio 3200kv lo tasforma completamente! se il tuo ti sembra stabile con il 3200kv diventa un fisher ! Claudio F: secondo me l'unica pecca è il servo del comando del Pitch, è troppo lontano dall'albero e obbliga a montare la scuadretta lunga con inevitabili difficoltà a tarare bene la curva del pitch, lavoro al 35% della corsa. Bisognerebbe fare una basetina che lo avvicina e lo porta bene in asse al comnado dell'albero, ora lavora un po' storto. |
02 marzo 06, 09:29 | #45 (permalink) Top | |
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02 marzo 06, 20:34 | #46 (permalink) Top | |
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02 marzo 06, 20:42 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
Messaggi: 45
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io l'asta del servo di coda l'ho sostituita con quella in carbonio del t-rex con 3euro te ne danno 2 e và tutto molto meglio non si flette nella guaina come quella originale
__________________ CHE LA FORZA SIA CON I MIEI POLLICI |
01 maggio 06, 19:32 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2006
Messaggi: 34
| perche il mio bruschless scalda molto? e anche le pile?
ciao a tutti, io ho un dragonfly 36 con su il motore bruscless... dopo un crasch... quando mi alzo in volo le pile e il motore scaldano moltissimo e l'eli non è proprio al massimo delle prestazioni.. quale può essere il problema ??? non riesco a capirlo qualcuno a una minima idea?? |
12 giugno 10, 12:56 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2007 Residenza: campagnano di roma
Messaggi: 16
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ciao questo thread è vecchio, ma provo a dire la mia lo stesso il W36 se settato bene, vola e di gusto anche... certo, la "fisica" è progettata bene, ma le componenti (o almeno alcune) di scatola deficitano... primis: gli upgrade---anch'io preso dall'euforia, ho acquistato su ebay gli ups, ma a dire il vero non sono rimasto soddisfatto (o almeno non completamente), io consiglio di tenere la testa orifinale, e cambiare: il piatto ed alcuni particolari dei leverismi del passo... secundis (aaaargh) il telaio, è una immondizia, ho avuto una buona esperienza con un telaio cnc, preso su ebay in america, mooooolto più stabile, l'unico problema, sono le vitine del telaio originale che ti fanno tribolare per svitarle (ma tanto una volta tolto il telaio, si butta tutto. provo anche a postare qualche foto speriamo di essere in grado
__________________ Elettrici: Walkera 36 - Kyosho EP Concept A scoppio: Kalt Space Baron 30 |
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