![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Roma
|
Si, sicuramente lo hai. I ns hanno due trimmer e sono uno per l'escursione e l'altro per la sensibilità. Il tuo ne ha uno solo per la sensibilità. Quindi le modalità di messa a punto sono diverse. Il tuo gyro è il WK G006 i ns sono dei volgarissimi WK G001. Prova a chiedere sul Forum Walkera. Saluti Alessandro
__________________ La teoria è alla base di ogni pratica. |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Roma
|
Ho verificato ed ho scoperto che Walkera ha nel catalogo oltre allo standard WK G001 altri 4 Giroscopi alcuni addirittura con la sensibilità regolabile da TX. Sono esattamente: WK G001 WK G006 WK G007 WK GH1 WK GH2 Ovviamente ho scaricato tutti i manuali in PDF compreso quello, e qui viene il bello, delle radio 7 e 8 Ch. Quello della 7 Ch è propio dei Walkera tipo 36 & C., non ho ancora avuto il tempo di leggerlo ma mi sambra di intravedere la possibilità di programmare delle curve decenti. Errata Corrige: La 7 Ch per l'appunto ha anche la sensibilità regolabile del Gyro nonchè l'EXP. Saluti Alessandro
__________________ La teoria è alla base di ogni pratica. Ultima modifica di celtec : 28 febbraio 06 alle ore 20:02 |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
Per quanto possa essere utile vi dico che il df36 va e va benone , il mio ha il motore bruschless i servi hs55 il gyro futaba gy240 batterie lipo per radio uso una mx12 , vi consiglio di cambiarci le pale da subito quelle originali fanno cagare meglio spendere 30 eurini in quelle in carbonoio e già noterete la differenza poi se volete aggiungere motore con relativo regolatore allora si che ne vedrete delle belle per i servi vi consiglio di sostituirli mano a mano che si rompono ( nn ci vorrà molto ) e il gyro è cosa personale , io ho fatto un affarone su ebay ( un consiglio rivendendo i pezzi originali su e-bay ho risparmiato la metà ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao Matteo |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
lo so ti capisco Alex il vantaggio del 36 oltre che alla stabilità sono il basso costo e la facile reperibilità dei pezzi di ricambio che a principianti come me devo dire è una manna dal cielo , per il giro io l'ho rivenduto quasi subito nn merita perderci tempo.......si sà la Walkera è così
|
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ne vale la pena? mmmmm ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
E mi chiedo come diavolo faccia a "ricordarsi" l'esatta posizione di partenza?! ![]() Fulvio | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 | OlandeseVolante | Elimodellismo Motore Elettrico | 189 | 20 marzo 09 19:14 |
Salve a tutti sono nuovo. Walkera 36 o Walkera 22? | Peter | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 gennaio 09 01:13 |
Mi permetto una piccola considerazione. | fai4602 | Modellismo | 30 | 03 novembre 07 20:45 |