27 febbraio 06, 20:58 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
per il 5,come da foto,se sposti molto in avanti la lipo il modello,almeno nel mio caso,è perfettamente bilanciato. Fulvio Ultima modifica di Fulvio76 : 18 gennaio 07 alle ore 23:57 | |
27 febbraio 06, 21:14 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Con 50 cambi il motore e resterai stupito dal volo del 36,provare per credere Fulvio | |
28 febbraio 06, 10:24 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
Alexx, come ti ho risposto in privato il DF36 è un elicottero bellissimo! va solo messo apunto come tutti Io l'ho preso su eBay a 63$ ed era elicottero + motore, gli ho messo 4 servi HS55 e le lipo da 3S e andava abbastanza bene. Dopo molti tentativi e prove (le puoi vedere su questo forum) sono arrivato alla conclusione che la motorizzazione ideale è 3200 kv Domenica ho fatto due overing e un volato da paura... sono arrivati tutti increduli di come vola questo elicottero! girando così forte diventa stabilissimo, in overing puoi quasi prenderlo in mano! per il gyro ho un walkera e un Futaba il walkera fa cose strane, mi rimette la coda d'overa prima del mio comando |
28 febbraio 06, 11:19 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
AD Ogni modo, se hai la fortuna di ricevere il modello con a bordo dei buoni servi,eccetto quello di coda, non è indispensabile cambiarli il motore andrebbe cambiato per avere maggior potenza, ed un volo comunque migliore in ogni situazione ma da quel che mi dici,con le batterie lipo, anche il motore originale consente all'elicottero di volare. oggi vado a prendermi lo spinotto e ci metto le lipo,vediamo come si comporta. contemporaneamente inaugurerò il primo volo al mitico robbe crown III | |
28 febbraio 06, 13:16 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
si si io ho fatto parecchi voli con il motore originale e le lipo da 3S unica cosa imposta in modo che fai tanti giri e poco passo. se puoi dissipa il motore. Ciao e in bocca al lupo oppure in culo alla balena ecc... per il collaudo |
28 febbraio 06, 16:05 | #16 (permalink) Top |
User |
Ho messo le lipo ed ho sostituito i servi che mi parevano poco buoni,adesso è tutto perfetto al millimetro. Non ho alzato il modello in quanto il gyro mi sta facendo un pò impazzire Allora cerchiamo di fare le cose con calma, aiutatemi a capire. IL GYRO Walkera ha due impostazioni NORMAL e AVCSS, io ho selezionato la seconda, dopo di che, ho notato che era reversato, l'ho rimandato su normal. A questo punto, la sensibilità, che non sembra mai abbastanza, l'ho portata a fondo scala ma non sembra dare dei risultati soddisfacenti. Funziona bene questo blocco coda? Settandolo su normal come va? |
28 febbraio 06, 16:55 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
28 febbraio 06, 17:22 | #18 (permalink) Top |
User |
Ciao Si certo che ce l'ha c'è scritto grande grande AVCSS.. Ma non riesco proprio a settarlo,uffa!! Sicchè non posso volare. Spero di non essere costretto a montare il gy401....Vorrei poter usare questo,se qualcuno può darmi dei consigli,li accetto più che volentieri |
Bookmarks |
| |