25 febbraio 06, 19:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| consiglio su nuovo elicottero
Salve volevo un consiglio : posseggo gia un dragonfly4 col quale contrariamente a quanto ho letto sui forum, il mio vola. e riesco a fare un buon hovering. volevo passare a qualche modello superiore , ho visto ,sempre leggendo i forum che molti di voi hanno il trex,o lo zoom400 ed esistono molti pezzi di ricambio e abbellimenti , pertanto opterei anch'io per questo modello. prima domanda ,potreste indicarmi dove comprarlo a buon prezzo?e poi che radio comprare una futaba ff7, o una ff9? io uso il gas e il controllo del ruotino di coda a sinistra mentre il controllo del collettivo a destra. la ff7 si puo settare in questo modo? e poi conviene comprare solo il tx e separatamente il ricevitore magari di un altra marca o posso usare il ricevitore che esce nella confezione per istallare sul trex o zoom? l'ultima domanda è se compro le batterie lipo per istallare sul modello come conviene alimentare la rx tramite batterie separate o comprare un regolatore col circuito di beck? vi ringrazio anticipatemente per le risposte .
|
Bookmarks |
| |