24 febbraio 11, 17:05 | #31 (permalink) Top |
Guest
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se hai gia esperieza di volo magari con un coassiale io per prima cosa prenderei un bel simulatore per affinare e allenare i pollici. passo successivo un clone trex 450 v2 (la versione in plastica la piu economica) metti su 3 servi da 9gr sul piatto, un servo digitale in coda , un gyro 401 clone, un motore tranquillo diciamo sui 3500, 3850kv, un regolatore da 40 ampere. non so se hai gia la radio e che tipo di radio hai. cmq con questa configurazione spendi davvero poco ed avrai la possibilita' di fare tutta la pratica che vuoi rischiando al max di spendere 20-30 euro a crash. questo è il mio consiglio. |
24 febbraio 11, 18:25 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Poi se fate come me che ne ho uno e ne ho preso un'altro a 79 EUro (considerate che appena uscito in offerta lancio costava 59) posso tenerlo come crash kit o assemblarlo e farmene un'altro magari più cattivo del primo. E quì se proprio non se ne può fare a meno di H King allora lo si prepara con elettronica "economica". A proprosito quando si parla di gyro 401 clone del Futaba GY401, non si parla dello stesso modello....come dovrebbe sottintendere la parola clone....ma di un modello (HK401) differente rispetto al futaba!!! Ne ho 4 di HK401 presi per un tricottero e ho dovuto smontarli per "posizionare il circuito interno e fissarlo al meglio perchè se ne andava a spasso.....BALLAVA!!!! E poi non è un SMM ma un normale piezo. saluti Ultima modifica di laser02 : 24 febbraio 11 alle ore 18:32 | |
24 febbraio 11, 20:21 | #33 (permalink) Top | |
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__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 | |
24 febbraio 11, 21:42 | #35 (permalink) Top |
User | All'inizio le dimensioni spaventano tranquillo! Poi quando incominci a frequentare campi volo e vedi volare classi 50 e 90 a scoppio ti sembra un microbo pure il 500 elettrico!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
24 febbraio 11, 21:56 | #36 (permalink) Top | |
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24 febbraio 11, 22:00 | #37 (permalink) Top | |
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mi diresti dove hai visto "viteria seria" su un Align ? e non mi riferisco solo ai vari modelli 450 (con viti costantemente scadenti su X/XL/S/SE/Se V2/Sport/Pro, dunque tutti quelli prodotti) ma anche al 500. Parlo di Align e non di cloni.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
24 febbraio 11, 22:02 | #38 (permalink) Top | |
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Ma il 500 è grande, ma il 500 costa troppo, ma il 500 è troppo pericoloso, ma ho già paura del 450 blablabla. Vuoi sapere come è finita ? Dopo tante peripezie ho preso un 500, non mi tremano più le mani, lo mando più lontano e ci volo molto più rilassato. Riprovato un 450 mi è ripresa la strizza... Morale ? Ho convertito il 500 che avevo in 550, ho comprato un altro 500 ancora e ho venduto il 450.
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25 febbraio 11, 05:13 | #39 (permalink) Top | |
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= quale clone 450 scegliere? un buon 500 di marca !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
25 febbraio 11, 19:18 | #40 (permalink) Top |
Guest
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la differenza tra la classe 450 e 500 non è soltanto nelle dimensioni, ma anche nella somma necessaria a portare in volo un 500 di marca. certamente non paragonabile a quella di un clone 450. Ovviamente nel 500 è tutto raddoppiato: motore piu' potente, esc minimo 80-100ampere, lipo minimo 6s, servi piu' grandi quindi + costosi, ecc ecc. inoltre non sottovalutete anche il costo dei ricambi, delle pale ecc ecc. insomma per chi inizia e vuole spendere il minimo la scelta piu' consigliata è certamente quella di allestire un classe 450 con piochissimi spiccioli. poi se i soldi non sono un problema ben venga un 500 di marca .... ma la differenza economica non è certo indifferente. Ultima modifica di Topflyrc : 25 febbraio 11 alle ore 19:23 |
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