24 febbraio 11, 12:23 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
anzi, se ti pesa uno...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 febbraio 11, 12:33 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
|
cmq, tanto per dire... su 4 o 5 t-rex qui in zona che conosco: in almeno 500 voli questi i problemi: un servo DS510 di un 500 che tremolava ad un estremo, già dopo pochi voli da nuovo e un regolatore di un Pro, svampato da fermo, forse per errore del prop stop direi abbastanza affidabili... infatti gli amici degli amici alla fine si prendono il rex
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
24 febbraio 11, 12:56 | #23 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
salve a tutti, io personalmente vendo e uso i cloni trex 450 , sia le versioni in plastica v2 sia le versioni in carbonio con testa e coda in metallo. Devo dire che sono molto soddisfatto di questi mezzi, mezzi ovviamente destinati a chi vuole iniziare, spendendo pochissimo, e a chi come obbiettivo, si pone il puro e semplice volato. Io li consiglio a chi vuole iniziare a pilotare un elicottero classe 450 , infatti i kit sono molto economici, i ricambi costano pochissimo , e per chi inizia, questo a mio avviso è un fattore fondamentale. Ovviamente essendo dei mezzi economici hanno anche dei limiti meccanici e di resistenza dei materiali, ma se usati con delicatezza e per un volato tranquillo, e per un sano apprendistato, vanno piu' che bene, anche con elettronica economica. Ovviamente i trex 450 align sono dei mezzi superiori in tutto e per tutto, precisione delle meccaniche, qualita' eccelente dei materiali, viteria seria, estetica molto accattivante, e prestazioni nel tempo garantite, ovviamente tutte qualita' che si pagano, e mezzi questi, destinati a pilioti gia' svezzati ed esperti che ne sappiano apprezzare prestazioni e qualita' costruttive. Ovviamente mezzi che dotati di ottima elettronica hanno un costo non indifferente o visto tantissimi ragazzi iniziare con trex 450 esteticamente bellissimi, carbonio e metallo a piu' non posso, elettronica da 3d , e poi smettere scoraggiati dai tantissimi crash e dai costi dei ricambi. forse un po di sana modestia e umilta' all'inizio è dobbligo. Iniziate a fare danni con un buon clone e poi si vedra' il vostro portafoglio e la vostra autostima vi RINGRAZZIERANNO p.s. ovviamente questa è la mia opinione |
24 febbraio 11, 13:56 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2010 Residenza: milano
Messaggi: 319
|
...trovo che la migliore alternativa al clone sia quella proposta da laser, il Gaui 425 kit che costa sugli 80 , ed è di qualità veramente superiore ad un clone. Per contro ha dei ricambi lievemente più cari, e forse (quà Enrico devi dire tu...) non di così facile reperibilità come per gli Align. Saluti Giorgio |
24 febbraio 11, 14:17 | #25 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
| |
24 febbraio 11, 15:29 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi anche io come molti siamo partiti dal 450 perchè all'inizio le dimensioni spaventano... IMHO
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 | |
24 febbraio 11, 15:54 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
forse è un paradosso, ma il 450 si potrebbe davvero "saltare" anche perché un 500 ha molto più probabilità di restare in hangar di un 450, inoltre la scelta in classe 500 è più qualificata e non c'è solo il Rex o quasi solo il Rex, anzi appunto il Gaui ne è un esempio è ovvio che dipende da DOVE si vola, e anche il budget è diverso, specie per la benzina (lèggi: batterie) i consumi sono pari pari doppi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 febbraio 11, 16:09 | #29 (permalink) Top |
User |
ciao Rug sul dove si vola hai perfettamente ragione! se gli spazi sono ridotti meglio un 450 senza dubbi... però ragazzi siamo OT non chiede se meglio un 450 o 500...
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
24 febbraio 11, 16:18 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
tra i tanti clone t rex 450....... quale scegliereste e perchè????? io gli ho replicato con un paradosso...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quale scegliere? | goly35 | Aeromodellismo | 4 | 29 gennaio 11 18:54 |
Quale Scegliere? | maranello.68 | Radiocomandi | 19 | 08 novembre 10 16:27 |
Quale scegliere? | mistero | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 29 giugno 09 20:23 |
Non so quale scegliere | panterone | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 42 | 15 marzo 09 12:14 |
Quale eli scegliere? | kayo- | Elimodellismo Principianti | 3 | 02 luglio 07 01:25 |