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Vecchio 24 febbraio 11, 13:12   #11 (permalink)  Top
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a me non piace per niente,però come dice gmauro sono gusti.
lo vedo come un modello per fanatici della precisione insomma quelli che se manca il frenafiletti ad una vite e al campo non ce l'hanno tornano a casa a riprenderla.
io invece la tiro bene e volo uguale cascasse il mondo
con tutto il rispetto per quelli che tornano a casa ovviamnete

insomma per dire che è un modello da maniaci della precisione e oserei dire "schiavi del modello stesso".
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 11, 19:58   #12 (permalink)  Top
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tecman, ti stai sbagliando. e' un modello non solo dalle abilita di volo come dicono ma studiato e fatto per volare-volare e spremere. vedenndo il progetto e la qualita minimo campa il doppio del logo che di diversita prezzi non ce un abbisso. avendo 3 logo dopo 6-7 mesi la spesa per il tagliando (chiamiamolo cosi) non e' poco, cuscinetti, piatto, ruote trascinamento, pulegge ,cinghie, ecc.
col passare dei anni mi son reso conto che risparmio quasi il doppio solo con macchine-elettronica di qualita senza tralasciare la sicurezza.
ho passato un anno che mi son demoliti 10 modelli senza i crash lievi. altro anno idem per incompetenza, settaggio, montaggio e manovre sbagliate
ora nei ultimi 2 anni ne ho rotti 3.
la percentuale piu' alta dei crash e' dovuto dai materiali e componentistica di qualita del cactus. anche se son un volatore della domenica un t-rex o rataplan vari non li voglio,piu' tosto smetto di volare.
ogni persona ha una logica a se. schiavi del modello o modello schiavo??
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 11, 20:17   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
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Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
a me non piace per niente,però come dice gmauro sono gusti.
lo vedo come un modello per fanatici della precisione insomma quelli che se manca il frenafiletti ad una vite e al campo non ce l'hanno tornano a casa a riprenderla.
io invece la tiro bene e volo uguale cascasse il mondo
con tutto il rispetto per quelli che tornano a casa ovviamnete

insomma per dire che è un modello da maniaci della precisione e oserei dire "schiavi del modello stesso".
si vede che non hai mai visto cadere un bel 90 impazzito vicino alla gente... e pensare che aveva solo UNA vite senza frenafiletti...
magari l'aveva solo stretta bene.. o magari nemmeno stretta, tanto c'era quella vicina che teneva...
io sono un fanatico del modello e della sicurezza.. lo pulisco e lo olio tutti i weekend, e se c'è un rumorino o un movimento che non mi convince, stai pure sereno che se il problema non è perfettamente risolvibile, lo ficco in macchina e a casa lo smonto tutto...
P.S. ho sempre almeno 3 o 4 modelli tra aerei ed elicotteri... volare, volo lo stesso..
però la sicurezza è tutto...
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 11, 20:28   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di Modellismo Eur
 
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Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
si vede che non hai mai visto cadere un bel 90 impazzito vicino alla gente... e pensare che aveva solo UNA vite senza frenafiletti...
magari l'aveva solo stretta bene.. o magari nemmeno stretta, tanto c'era quella vicina che teneva...
io sono un fanatico del modello e della sicurezza.. lo pulisco e lo olio tutti i weekend, e se c'è un rumorino o un movimento che non mi convince, stai pure sereno che se il problema non è perfettamente risolvibile, lo ficco in macchina e a casa lo smonto tutto...
P.S. ho sempre almeno 3 o 4 modelli tra aerei ed elicotteri... volare, volo lo stesso..
però la sicurezza è tutto...
anche lui era amante della sicurezza:

__________________

Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 11, 20:43   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di jerry-stratus
 
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Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Infarti...che poi con alcune cappotte come la tua a me piace, quello che non mi convince troppo é la meccanica, come la hanno fatta boh...
Magari in un futuro...
O meglio...se il logo x700 non mi convince mi metto in coda per questo.
Ciao.
pero' hai preso un kasama che in quanto a meccanica non e' strana ..... lo e' OLTRE !!!, (con cio non dico sia brutto lo srimok,anzi , piace parecchio anche a me) solo che devi ammettere che sembra uscito dal film TERMINATOR .....quindi detto da te sembra ironico il fatto dello"strano....", dici di no ?
poi c'e di fatto che pochi lo vogliono o lo hanno perche praticamente lo usano in pochissimi in italia ed e' difficile fare una valutazione di un modello basata solo sui video,ma se pensi che in madre patria germania e' diffusissimo (anche in america i tread sono pieni),ci fanno regolarmente gare di velocita' e la maggior parte usa questo modello anche se e' tra i piu cari ...un motivo ci sara'..... il sistema delle 2 corone pricipali anche se strano visto che secondo me riduce gli sforzi tra pale e motore aiuta a non sgranare le corone stesse (quando le sgrano sullo stratus devo cacciare 45 euro in italia per cambiarle) quindi funzionale e positivo,il resto che usa e' solo l'essenziale se ci fai caso e' l'unico modello (cosi per ora mi risulta) che non ha nemmeno la pinna orizzontale, e' superflua quindi via...
ho detto forse qualcosa di sbagliato ?
jerry-stratus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 11, 21:02   #16 (permalink)  Top
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o magari era semplicemente un pirla...e nel caso specifico ci sono buone probabilità che io non mi sbagli
evidentemente non hai afferrato
una vite tirata come si deve per due voli tieni sicuro!!!(ovvio che poi bisogna sistemarla)fatto e rifatto mille volte,e non venire a farmi la predica che hai sbagliato persona
poi magari quando torno a casa ci metto il frenafiletti e la tiro,ma non mi privo di un volo per pignoleria
era questo il concetto.

ciao amore.

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Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
si vede che non hai mai visto cadere un bel 90 impazzito vicino alla gente... e pensare che aveva solo UNA vite senza frenafiletti...
magari l'aveva solo stretta bene.. o magari nemmeno stretta, tanto c'era quella vicina che teneva...
io sono un fanatico del modello e della sicurezza.. lo pulisco e lo olio tutti i weekend, e se c'è un rumorino o un movimento che non mi convince, stai pure sereno che se il problema non è perfettamente risolvibile, lo ficco in macchina e a casa lo smonto tutto...
P.S. ho sempre almeno 3 o 4 modelli tra aerei ed elicotteri... volare, volo lo stesso..
però la sicurezza è tutto...

Ultima modifica di tecman : 24 febbraio 11 alle ore 21:11
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Vecchio 24 febbraio 11, 21:07   #17 (permalink)  Top
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cosa ti devo dire......
io ho un trex600esp che vola vola e vola da quasi due anni e non ho mai cambiato niente se non a causa di crash provocati da miei errori.
e non faccio hovering e otto volanti......



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tecman, ti stai sbagliando. e' un modello non solo dalle abilita di volo come dicono ma studiato e fatto per volare-volare e spremere. vedenndo il progetto e la qualita minimo campa il doppio del logo che di diversita prezzi non ce un abbisso. avendo 3 logo dopo 6-7 mesi la spesa per il tagliando (chiamiamolo cosi) non e' poco, cuscinetti, piatto, ruote trascinamento, pulegge ,cinghie, ecc.
col passare dei anni mi son reso conto che risparmio quasi il doppio solo con macchine-elettronica di qualita senza tralasciare la sicurezza.
ho passato un anno che mi son demoliti 10 modelli senza i crash lievi. altro anno idem per incompetenza, settaggio, montaggio e manovre sbagliate
ora nei ultimi 2 anni ne ho rotti 3.
la percentuale piu' alta dei crash e' dovuto dai materiali e componentistica di qualita del cactus. anche se son un volatore della domenica un t-rex o rataplan vari non li voglio,piu' tosto smetto di volare.
ogni persona ha una logica a se. schiavi del modello o modello schiavo??
ciao
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 11, 21:59   #18 (permalink)  Top
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una vite tirata come si deve per due voli tieni sicuro!!!
ciao amore.
e se invece non tiene e fai male a qualcuno...
Se una vite tende a smontarsi lo fa anche dopo un minuto. Ci sono mille variabili.!
Prima la sicurezza...
__________________
H 1600 V-Stabi - 12S-5000 - Scorpion HK4525-520 - Jive120HV - 3x8717 - BLS251
H 1400 V-Stabi - 10S 3800 - Scorpion HK4225-610 - Jeve80HV - 3x8717 - BLS251
H 1000 V-Stabi - 6S 3300 - Scorpion HK3026-880 - Jazz80 - 3x9650 - BLS251
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Vecchio 24 febbraio 11, 22:11   #19 (permalink)  Top
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Messaggi: 1.251
i discorsi dei se e dei ma non portano a niente
e se domani mentre cammini ti casca un meteorite in testa......molto improbabile...ma può succedere!
per carità...può anche cadere in testa mia,non è detto!

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Originalmente inviato da enry74 Visualizza messaggio
e se invece non tiene e fai male a qualcuno...
Se una vite tende a smontarsi lo fa anche dopo un minuto. Ci sono mille variabili.!
Prima la sicurezza...
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Vecchio 24 febbraio 11, 23:07   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di jerry-stratus
 
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Originalmente inviato da Modellismo Eur Visualizza messaggio
anche lui era amante della sicurezza:

pero' che figata !,avrei pagato per vederlo dal vivo(dall'abitacolo della mia macchina,s'intende...) !!!!
jerry-stratus non è collegato   Rispondi citando
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