23 febbraio 11, 10:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: Trissino
| Consiglio Acquisto Mini Titan vs T-rex 450 pro
Ho trovato usato su internet un mini titan della thunder tiger come nuovo e un Trex 3d pro però con la coda scheggiata. Viaggiano entrambi sulla stessa fascia di prezzo, che mi consigliate fra i due? Grazie. |
23 febbraio 11, 14:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Il Trex 450 Pro ha ricambi più economici e più diffusi, di contro è a cardano, perciò se sei principiante, fai scorta di coppie coniche anteriori.... Io ti consiglierei il Trex...ha anche più mercato! |
23 febbraio 11, 17:41 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: Trissino
|
Grazie. Il mini titan acquistato nel 2009 sarebbe questo Mini titan elicottero acrobatico elettrico pro - Collezionismo In vendita a Siena mentre il T rex acquistato nel 2010 ma scheggiato in coda: Elicottero Align 3D HI-pro T-rex 450 telecomando( in vendita Potete darmi una vostra opinione? |
23 febbraio 11, 18:14 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Il minititan non saprei, però non si capisce che elettronica ti da, la radio non c'è, 400 mi sembrano una rapina. In definitiva io li scarterei tutti e due. Prova a farti un giro nel mercatino del barone, sicuramente qualcosa di meglio la trovi.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
23 febbraio 11, 18:45 | #9 (permalink) Top |
User |
ciao ,ti dico lamia.non sono di parte perche' ho sia il t-rex che il mini titan. allora,per i ricambi non so perche' dicano il titan elicottero dei ricchi.....se paragonato ai ricambi originali t-rex il titan costa molto meno.se parliamo di ricambi non originali invece sei a parita' del titan,qualquno costa meno,qualquno di piu' ma aal fine si equivalgono. per quanto riguarda il volato,preferisco nettamente il titan. per quanto riguarda la manutenzione io amo il titan...se penso che per cambiare il servo del rex devo aprire il telaio mi viene da piangere. se guardi da hely-go,vende il titan nuovo a 110 euro,ne ho preso uno la settimana scorsa. in definitiva:titan,ottimo prezzo,ottima stabilita' e un gran bel volato. difetti:piu' pesante del rex,testa del rotore originale piu' fragile PS:esperienza da principiante ovviamente ma il titan e' indistrurribile t-rex: modello molto leggero e reattivo,buon volato,tiene di piu' il mercato dell'usato difetti:molto piu' fragile rispetto al titan,secondo me un po' piu' difficile da settare per avere la stabilita' del titan. posizione della meccanica e dell'elettronica molto scomodi per fare la manutenzione. questa e' la mia conclusione,adesso sto volando ormai solo con i miei due titan perche' secondo la mia personale opinione il titan e' piu' valido ciao e buona scelta.....l'importante e' volare
__________________ HK-500.trex500trex600..il bestionedtmodel500..il baronetto.....tutti gli altri, che Dio li abbia in gloria aeolian500:non compratelo |
23 febbraio 11, 21:56 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
Bookmarks |
| |