13 febbraio 11, 09:59 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2010 Residenza: ferrara
| Citazione:
| |
07 marzo 12, 07:42 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Io ho provato su logo 600 align Scorpion 4035 e pyro Tra i 3 sceglierei il pyro perchè non scalda nulla e rende meglio unica pecca cuscinetti piccoli che a lunga andare anche se di buona qualità saltano prima dei cuscinetti di diametro maggiore che montano gli altri due Lo Scorpion ha coppia da vendere ma è un ferro da stiro d'estate cucini a che i cuscinetti L'Align costa poco ma vale quello che costa ne ho preso uno in più da dare a GMauro da riavvolgere e per curiosità l'ho smontato, i cuscinetti erano già difettati senza avere voli, unico vantaggio praticamente anche con le spire multifilo che scaldano di più è uno dei motori che resta più freddo, evidentemente ha una percorrenza di aria forzata buona, per questo l'ho faccio riavvolgere, se va bene diventa meglio di un pyro e Scorpion
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 |
07 marzo 12, 20:52 | #15 (permalink) Top |
User |
sul 700 80hv e' da escludere con 14 di passo e motore align va in protezione e ti da 30 secondi di tempo all arresto percio non stacca nulla di quel che dici.per volo acro puo' andar l align o kontronik di motore.kontronik 52 e 45 dopo 40 voli i cuscinetti fan schifio e non li voglio piu', scorpion il le ci arrivi tranquillamente ai 200 anche se scalda troppo ma la ciccia ne ha tanta da dar. se vuoi spender poco con qualita e prestazioni l alternativa e' un motore hyperion e modificarlo al nostro mago. ciao grattacul. |
07 marzo 12, 21:56 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Ue! Gratacul ! Ma sti motori hyperion li fanno nella stessa fabbrica di dove hanno fatto il mio servo di coda....... No perché se così fosse FANNO VERAMENTE CAGARE , 4 servi, di qui 1 sostituzione in garanzia e 1 mi ha fatto distruggere il modello , con me hanno chiuso , non posso far altro che sconsigliare hyperion | |
08 marzo 12, 15:46 | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
08 marzo 12, 16:16 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2009
| Ecco senza parole , il servo era perfettamente nuovo , il problema è che ero a 2300 giri in virata secca a 5 metri di altezza. In 16 anni di modellismo ne ho viste tante , squadrette rotte, mille righe spannate ecc ecc ma così mai , è palese che sia un difetto. Io ci ho rimesso il mio logo....... non ho contattato nessuno in quanto cosa mi avrebbero detto , te lo sostituisco quale è il problema ...... grazie al ca..o , è sempre così ....... sono con le balle a terra e completamente demoralizzato ho rotto il giocattolo più bello Ciao Carlo |
Bookmarks |
| |