Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 febbraio 06, 23:02   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-01-2005
Walkera 37

Il walkera 37 scalzerà il 36????

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MESE%3AIT&rd=1

Lo stolto lo giudica
Il Saggio lo ascolta

Antonio82
Antonio82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 06, 00:43   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Antonio82
Me lo ha offerto in anteprima il mio cinesino qualche giorno fa, ma francamente non mi convince
Guardate l'asta..E poi che sarà la "TRASMISSIONE A CINTA"

Io per ora mi sono preso un 36 e l'ho messo in mezzo agli altri bambini,staremo a vedere come va. Continuo a pensare che la scelta di dotare l'elicottero di una batteria NIMH sia assurda..Perchè con le nimh non si vola, è inutile dire e ridire...Non si volaaaaa! Ci vogliono le lipoo
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 06, 13:37   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Me lo ha offerto in anteprima il mio cinesino qualche giorno fa, ma francamente non mi convince
Guardate l'asta..E poi che sarà la "TRASMISSIONE A CINTA"

Io per ora mi sono preso un 36 e l'ho messo in mezzo agli altri bambini,staremo a vedere come va. Continuo a pensare che la scelta di dotare l'elicottero di una batteria NIMH sia assurda..Perchè con le nimh non si vola, è inutile dire e ridire...Non si volaaaaa! Ci vogliono le lipoo
Il 37,sembrerebbe l'evoluzione del 36.
Ha il CCPM,un giro migliorato con avcs(ci credo poco),migliorato anche il gruppo rotore(es.il comando del pitch sull'alberino ora si muove su bronzina),Hanno diminuito il diametro del rotore principale e aumentato quello di coda(perchè?)ecc ecc.

Confermo per le NIMH,con quelle a me nn si è mai alzato,neanche con gas al 100% e pochissimi gradi(nn ho mai capito realmente quel'era il problema).
Le NIMH sembrano andare benissimo sugli ely dal metro di rotore in su(ho visto molti filmati) forse risentono meno del peso.

Alex,quando avrai tempo,faresti un video in traslato del 36?Sono curioso di vedere come vola(io faccio ancora hovering) e in rete non ho mai trovato nessun video del 36.

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 06, 13:04   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76

Alex,quando avrai tempo,faresti un video in traslato del 36?Sono curioso di vedere come vola(io faccio ancora hovering) e in rete non ho mai trovato nessun video del 36.

Fulvio
Sono 12 giorni che aspetto ma a firenze o piove o c'è il vento, oppure ho da fare, ho gente, insomma..proprio sfortuna!
Inoltre devo finire di settare degli eli che mi stanno facendo ingrullire,quando avrò finito tutto dicerto un bel volo con questo ce lo voglio proprio fare..
Forse il prossimo mese prendo un 37 per provarlo,vediamo un pò..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 06, 13:20   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Talking video 36

Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76
Sono curioso di vedere come vola(io faccio ancora hovering) e in rete non ho mai trovato nessun video del 36.

Fulvio
ciao fulvio
ti allego il video del mio amico nonno che adesso è diventato Babbo!!!
complimenti e felicitazioni per il nuovo pargolo

eccolo qui

ciao
Vecchio 24 febbraio 06, 13:34   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fudo78

Data registr.: 23-12-2005
Invia un messaggio via MSN a Fudo78
Ma scusate una cosa......ho visto il 37 dal link che ha postato Antonio! Ma ha il regolatore per il brushless con il motore a spazzole??? E' normale sta cosa???Secondo me è una bufala sto eli! Che mi dite?
Ciauuu!
Fudo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 06, 16:22   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Fudo78
Ma scusate una cosa......ho visto il 37 dal link che ha postato Antonio! Ma ha il regolatore per il brushless con il motore a spazzole??? E' normale sta cosa???Secondo me è una bufala sto eli! Che mi dite?
Ciauuu!
NON MI SEMBRA UN REGOLATORE BRUSHLESS...MA UN SEMPLICE REGOLATORE PER MOTORI ELETTRICI DI QUELLI CHE SI TROVANO NEI NEGOZI DI MODELLISMO......

ops......scusate il maiuscolo....
Vecchio 24 febbraio 06, 16:58   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fudo78

Data registr.: 23-12-2005
Invia un messaggio via MSN a Fudo78
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro
NON MI SEMBRA UN REGOLATORE BRUSHLESS...MA UN SEMPLICE REGOLATORE PER MOTORI ELETTRICI DI QUELLI CHE SI TROVANO NEI NEGOZI DI MODELLISMO......

ops......scusate il maiuscolo....
A scusate....non parlo più!
Fudo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 06, 21:45   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Citazione:
Originalmente inviato da kitaro
ciao fulvio
ti allego il video del mio amico nonno che adesso è diventato Babbo!!!
complimenti e felicitazioni per il nuovo pargolo

eccolo qui

ciao
Innanzitutto tanti auguri al nonno!!!
Si kitaro lo avevo già visto,grazie lo stesso...

Fulvio
Vecchio 24 febbraio 06, 21:48   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Sono 12 giorni che aspetto ma a firenze o piove o c'è il vento, oppure ho da fare, ho gente, insomma..proprio sfortuna!
Inoltre devo finire di settare degli eli che mi stanno facendo ingrullire,quando avrò finito tutto dicerto un bel volo con questo ce lo voglio proprio fare..
Forse il prossimo mese prendo un 37 per provarlo,vediamo un pò..
Ok,aspetto con ansia...

Fulvio

p.s.Alex ti è arrivato poi "l'idro scivolante volante walkera"?
Rispondi

Bookmarks