![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Guardate l'asta..E poi che sarà la "TRASMISSIONE A CINTA" ![]() Io per ora mi sono preso un 36 e l'ho messo in mezzo agli altri bambini,staremo a vedere come va. Continuo a pensare che la scelta di dotare l'elicottero di una batteria NIMH sia assurda..Perchè con le nimh non si vola, è inutile dire e ridire...Non si volaaaaa! Ci vogliono le lipoo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Ha il CCPM,un giro migliorato con avcs(ci credo poco),migliorato anche il gruppo rotore(es.il comando del pitch sull'alberino ora si muove su bronzina),Hanno diminuito il diametro del rotore principale e aumentato quello di coda(perchè?)ecc ecc. Confermo per le NIMH,con quelle a me nn si è mai alzato,neanche con gas al 100% e pochissimi gradi(nn ho mai capito realmente quel'era il problema). Le NIMH sembrano andare benissimo sugli ely dal metro di rotore in su(ho visto molti filmati) forse risentono meno del peso. Alex,quando avrai tempo,faresti un video in traslato del 36?Sono curioso di vedere come vola(io faccio ancora hovering) e in rete non ho mai trovato nessun video del 36. Fulvio | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inoltre devo finire di settare degli eli che mi stanno facendo ingrullire,quando avrò finito tutto dicerto un bel volo con questo ce lo voglio proprio fare.. Forse il prossimo mese prendo un 37 per provarlo,vediamo un pò.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
ti allego il video del mio amico nonno che adesso è diventato Babbo!!! complimenti e felicitazioni per il nuovo pargolo eccolo qui ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ops......scusate il maiuscolo....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si kitaro lo avevo già visto,grazie lo stesso... Fulvio | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fulvio p.s.Alex ti è arrivato poi "l'idro scivolante volante walkera"? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 | OlandeseVolante | Elimodellismo Motore Elettrico | 189 | 20 marzo 09 19:14 |
Salve a tutti sono nuovo. Walkera 36 o Walkera 22? | Peter | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 gennaio 09 01:13 |
Passaggio da Tx walkera 6ch a Tx walkera 4ch | Fulvio76 | Simulatori | 63 | 18 maggio 08 22:28 |
dopo un Walkera 4 un Walkera 35 z400 | gquatro | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 17 novembre 06 10:49 |