Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 marzo 06, 13:52   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
E chi dice che un walkera 36 o 37 debba solo servire ad imparare?
E' una macchina con grandi potenzialità, con un set di pale in fibra,lipo,brushless ed adeguate modifiche sul piano meccanico al fine di eliminare eventuali giochi\attriti, questo elicottero può tranquillamente eseguire figure acrobatiche,il che soddisfa la stragrande maggioranza delle persone,che ormai hanno già imparato a volare, e continuano a farlo per divertimento e passione!
Facci vedere questo video, dai..
Fai come vuoi, ma non dimenticare di cambiare:

Pale, paline, batteria, servi, motore, regolatore, ricevente, trasmittente, leveraggi, uniball sul ciclico, sul passo, Main blade assembly, Aileron assembly, Main axis suipcover assembly, Swash plate assembly, Turning assembly of aileron, Main gear, Tail tube.

Il video l'ho messo ieri, non per dimostrarti qualcosa, ma solo per confermare la reale disponibilità.

UmbertoITA
UmbertoITA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 06, 15:09   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da UmbertoITA
Fai come vuoi, ma non dimenticare di cambiare:

Pale, paline, batteria, servi, motore, regolatore, ricevente, trasmittente, leveraggi, uniball sul ciclico, sul passo, Main blade assembly, Aileron assembly, Main axis suipcover assembly, Swash plate assembly, Turning assembly of aileron, Main gear, Tail tube.
Ah..Credevo che questa fosse una conversazione seria..
Il video non lo vedo..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 06, 16:06   #33 (permalink)  Top
User

Citazione:
Ah..Credevo che questa fosse una conversazione seria..
Il video non lo vedo..
Ok, sono un osservatore del Forum di Barone Rosso dalla fine del 2003, non mi sono mai registrato, l'ho fatto un mese fà circa perchè tirato in ballo ed offeso in malo modo.
Quindi
Ero presente quando sei entrato.
Ero presente quando menavi can per l'aia
Ero presente quando qualcuno che non è riuscito a farsi scivolare addoso le tue battute, si è allontanato dal forum.
Adesso metti in dubbio ciò che ho asserito, non mi "colpisci".
Sai benissimo che è vietata la pubblicità, se lo avessi voluto fare non mi sarei registrato solo un mese fà.
Il video è già da ieri sera disponibile, e tu sai benissimo dove cercarlo, in considerazione che è stato messo on line per rispondere alle persone interessate all'acquisto, che hanno chiesto l'effettivà disponibilità dell'oggetto.

Con questo ti saluto augurandoti buon lavoro e tanto "dottorato" da distribuire agli amici del forum di Barone Rosso.

Amici ai quali và il mio rispettoso saluto, insieme ad un plauso per Barone Rosso che ha creato un sito stupendo, semplice e funzionale, come diceva Totò "Da fare invidia a Principi Reali"

Grazie UmbertoITA

Ultima modifica di UmbertoITA : 04 marzo 06 alle ore 16:16
Vecchio 04 marzo 06, 16:22   #34 (permalink)  Top
User

PER FULVIO

Vedi che tu non hai dato il consenso a ricevere email attraverso Barone Rosso

Umberto
Vecchio 04 marzo 06, 19:36   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da UmbertoITA
Ok, sono un osservatore del Forum di Barone Rosso dalla fine del 2003, non mi sono mai registrato, l'ho fatto un mese fà circa perchè tirato in ballo ed offeso in malo modo.
Quindi
Ero presente quando sei entrato.
Ero presente quando menavi can per l'aia
Ero presente quando qualcuno che non è riuscito a farsi scivolare addoso le tue battute, si è allontanato dal forum.
Adesso metti in dubbio ciò che ho asserito, non mi "colpisci".
Sai benissimo che è vietata la pubblicità, se lo avessi voluto fare non mi sarei registrato solo un mese fà.
Il video è già da ieri sera disponibile, e tu sai benissimo dove cercarlo, in considerazione che è stato messo on line per rispondere alle persone interessate all'acquisto, che hanno chiesto l'effettivà disponibilità dell'oggetto.

Con questo ti saluto augurandoti buon lavoro e tanto "dottorato" da distribuire agli amici del forum di Barone Rosso.

Amici ai quali và il mio rispettoso saluto, insieme ad un plauso per Barone Rosso che ha creato un sito stupendo, semplice e funzionale, come diceva Totò "Da fare invidia a Principi Reali"

Grazie UmbertoITA
Io a differenza tua caro umberto non ho bisogno di tanti giri e rigiri di parole per dire quello che penso, (sarà una questione di CARATTERE?), quindi caro..GUARDA ED IMPARA
Mi leggi da tempo? Bene, mi fa piacere, spero dunque di poter essere utile anche a te!!!
Per quanto riguarda il video, continuo a sostenere che io quì non lo trovo, per cui per favore cerca di postare quì un link...così tutti possiamo vedere come il tuo walkera riesce a volare assorbendo solo 2,6 AMPERE!
Certo che smentisco quello che dici..! Ci mancherebbe altro! perchè fino a prova contraria, stai dicendo un mucchio di assurdità..
Come se non mi fosse chiaro quanto consuma un elicottero..A che cosa credi che l'abbia comprata a fare la pinza amperometrica? Per fare la collezione?
Per tua informazione,caro amico,ho effettuo il test su ognuno dei miei modellini ed alla luce dei risultati che ho ottenuto, ti assicuro che NEANCHE UN AEREO di piccole dimensioni con motore a spazzole (speed 300\400) riesce a volare assorbendo mediamente meno di 3\4 ampere..! Figuriamoci un pò se può farcela un elicottero come il walkera 36\37..fra l'altro di dimensioni ragguardevoli! (non stiamo parlando del più piccolo e leggero..micro elettrico in commercio,giusto??)..
Quì la gente non ha certo paura a dire ciò che è il risultato dei test ed a riportare riga per riga la descrizione della propria esperienza..APRI GLI OCCHI e vedrai decine e decine di post che parlano del WALKERA 36..Che ormai, alla luce di ciò che è stato detto, tutti noi conosciamo molto bene..gli assorbimenti,il volo, le caratteristiche tecniche, e TUTTI affermano che con la NIMH l'elicottero non funziona!;
Quindi tu non venir fuori con queste fesserie perchè sono novelle per bambini...Quì si ride e si scherza, ma si parla anche di cose serie.
Se riesci a farlo anche tu, partecipa pure...;)
Logicamente molte persone possono aver bisogno di questo forum, per decidere sull'acquisto o meno di un modello..che figura ci fai se gli vai a raccontare tutte queste fandonie? Poi vengono da te, lo comprano..lo accendono..e non gli si alza neanche!! Con che faccia rileggeranno la tua affermazione "con le nimh vola per 15 minuti.."...Passi da persona poco seria. Io non faccio così, personalmente non invidio il tuo modo di fare poi..fai come meglio credi..
Puoi chiedere a tutte le persone che hanno avuto a che fare con me..puoi controllare il mio feedback su ebay, POWER SELLER ARGENTO 420 e passa feedback ricevuti, 6 anni di esperienza, naturalmente...100%....

A presto e.....Buone vendite....
Vecchio 13 marzo 06, 04:02   #36 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-01-2006
Comparlo? Dove?

ciao a tutti, IN ATTESA DI UN T REX FERMO IN DOGANA VORREI SAPERE CHE NE PENSATE DI UN ACQUISTO DI UN WALKERA 37 OVVIAMENTE CON LIPO E NON NI-HM. SAPETE DOVE PRENDERLO A MENO? E COME VOLA?

SALUTI

DANIELE
danielone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 06, 13:54   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da danielone
ciao a tutti, IN ATTESA DI UN T REX FERMO IN DOGANA VORREI SAPERE CHE NE PENSATE DI UN ACQUISTO DI UN WALKERA 37 OVVIAMENTE CON LIPO E NON NI-HM. SAPETE DOVE PRENDERLO A MENO? E COME VOLA?

SALUTI

DANIELE
ciao dani
scrivi a max, il mio amico cinesino wooservice@yahoo.com
digli che ti manda AlexxZeta, ti tratterà bene
Considera che sul 37 non si sa molto per cui, non so quanto possa essere consigliabile questo acquisto.
Di sicuro ti dico, se tu prendi un 36 nudo e ci metti un gy401,4servi hs 55,brushless ed una riceventina FM, va da DIO meglio del trex
Vecchio 21 novembre 06, 11:10   #38 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-11-2006
Unhappy walkera 37 lo acquistato da poco

Citazione:
Me lo ha offerto in anteprima il mio cinesino qualche giorno fa, ma francamente non mi convince
Guardate l'asta..E poi che sarà la "TRASMISSIONE A CINTA"

Io per ora mi sono preso un 36 e l'ho messo in mezzo agli altri bambini,staremo a vedere come va. Continuo a pensare che la scelta di dotare l'elicottero di una batteria NIMH sia assurda..Perchè con le nimh non si vola, è inutile dire e ridire...Non si volaaaaa! Ci vogliono le lipoo
ciao io o preso da poco un walkera 37 sono alle prime esperienze in pratica questo e il mio primo modello e si e no sono riuscito a farlo alzare di circa qualche metro e farlo riatterrare la potenza pare che non gli manchi ti ripeto io no ho mai provato nessun altro modello per quando riguarda le batterie non so neanche che cosa monta .
walkera37incubo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 06, 17:47   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di Shark981

Data registr.: 14-07-2006
Ciao ragazzi...
Io ho un df37 e x quanto mi riguarda va bene... (la mia configurazione la trovate nella firma).
In origine avevo un motore a spazzole con cui hofatto veramente poco e poi si è fuso!!!!
Con il brush è tutto un altro pianeta!!!! Vola molto bene, è stabile e controllabile. L'unico problema, a mio malincuore, sono io... O meglio: i miei pollici!!!!! Ho bisogno di tanta pratica... Cmq io lo consiglio. E' vero che son un principiante ed è il mio primo eli xò son riuscito pur a farlo volare (ho postato anche un video e presto metterò il 2°).

Scusate se mi intrometto nella discussione: il mio 37 con MOTORE GRAUPNER 320H - LIPO 2200 10C - VARIATORE MS-023 - SERVO DI CODA GWS 120BB (dopo ho cambiato il variatore xchè andava troppo sotto sforzo e staccava e i servi orig mi han lasciato) CONSUMAVA 20A - prova effettuata da un negoziante che vende solo eli e aerei con pinza amperometrica!!! se può esservi d'aiuto...

Concludendo:
Mi son veramente sftufato di tutti quelli che denigrano i walkera... e' vero che non son il massimo ma non è vero che non volano. Ci vuole solo + pazienza e costanza rispetto ad un t-rex o simili ma non certo + soldi. 180 x l'eli + 140 per motore e regolatore= 320. non molto visto che solo lo scheletro del rex viene sui 200 (se non ricordo male). Posso solo dire che dopo aver visto il video di alex sul df22 non sembra neanche una cineseria!!!! era moooolto fermo. Sicuramente anche grazie al fatto che:
1-se ne intende di regolazioni
2-sa guidarlo

Ciao a Tutti
Servi GWS 120-BB
Motore GRAUPNER 320H
Variatore CYCLON PILOT 50A
Batteria 2200 Mah

Federico
Shark981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 06, 22:22   #40 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-11-2006
ciao a tutti, io ho un walkera 37, motore brushless 430, regolatore 25a, lipo da 2000 15c. Tempo max. di volo in hovering 14-15 min.
sanca37 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks