03 marzo 06, 21:45 | #21 (permalink) Top | |
User |
Che una persona erudita come te non conosca l'utima generazione per la trasmissione del moto al ruotino di coda, "TRASMISSIONE A CINTA", può anche passare, ma che non "afferri" o che non riesca nemmeno a compararla ad un evoluzione della trasmissione a cinghia, non và bene. ....... scusa l'ignoranza ma la trasmissione a cinta cos'è? gli eli hanno trasmissione a cardano o a cinghia.... magari se mi dici come upgradarlo a "cinta" ne ho qualcuna nell'armadio che non uso magari può andare bene... eventualmente a che buco devo metterla? scusate di nuovo ma sono un principiante con gli eli e vorrei tanto imparare! Citazione:
| |
03 marzo 06, 21:57 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
grande enzo | |
03 marzo 06, 22:03 | #23 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
la polemica mi sembra abbastanza sterile...non capisco perhcè il sig. Umberto se la sia presa...tutto cio che dice Alex lo quoto in pieno,come tutti quelli che hanno avuto un 36(come me)...certo,si puo perdere qualche cliente a mettere in luce i piccoli difetti di un prodotto,ma certamente chi sa apprezzare l onesta di un commerciante(e avendo avuto a che fare con lei,non posso che riconoscere la sua cordialita e disponibilita),apprezza sentirsi dire le cose come sono,non che il 36 è perfetto cosi com è..non è corretto dire invece "nessuno lo sa tenere in volo quindi le ni-mh vanno bene"...che discorso è?io dopo una settimana riuscivo a farlo andare in hovering x 3 minuti,e poi si scaricava....se il prodotto è difficile cosi com è,incentiva l abbandono e il malumore del principiante....quindi elimodellisti(clienti)in meno.. ovviamente spero che non se la prenda per le mie opinioni,poichè continuo a reputarla uno dei migliori e piu cordiali venditiri e-bay saluti gabriele | |
03 marzo 06, 22:45 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2006
| Citazione:
Poi ci sono i muri di Cinta. Poi abbiamo il nostro Inno Nazionale Difronte all'evidenza, mi pare ci sia poco da commentare, è così e basta. Sto dicendo forse eresie? E' inutile dover acquistare un prodotto per poi,necessariamente esser costretti ad apporre delle modifiche,sostituzioni. .."decente". Certo è eresia, il 36 non ha bisogno di nessuna sostituzione o modifiche, se non per quello che tu hai messo tra virgolette Guardate l'asta..E poi che sarà la "TRASMISSIONE A CINTA" TRASMISSIONE A CINTA, o TRASMISSIONE A CINGHIA, visto che non so quale sia la differenza, (suppongo sia la stessa cosa!!) Allora hai giocato sul mio errore??? eheheehehehe grande enzo Avrà bisogno di una cinta grande o di una grande cinta. la polemica mi sembra abbastanza sterile... nessuna polemica è sterile. riuscivo a farlo andare in hovering x 3 minuti,e poi si scaricava.... Il 36 con le 650, smontato, e rimontato non dai cinesi, volicchia per 15 minuti, come è chiaro che in hovering non arriva ai 6/7 minuti. ovviamente spero che non se la prenda per le mie opinioni Io rispetto le opinioni di tutti, delle volte non le condivido, tutto quà . Il prodotto "36" quando è uscito non è stato apprezzato per il suo costo/prestazioni il tempo gli ha dato ragione, infatti lo definii all'epoca "Clone" di un mix tra lo Zoom ed il Trex. Un saluto a tutti UmbertoITA | |
03 marzo 06, 22:58 | #25 (permalink) Top | |
User |
continuo a non capire mi puoi fare una foto dell'upgrade a cinta? ma xchè non aiuti a capire i principianti come me di che diavolo parli? quello dell'elimodellismo è un hobby complicato ma quando leggo ste cose mi passa la voglia di capire Citazione:
| |
03 marzo 06, 23:10 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tu mi vieni a dire che il 36 con motore originale e con la batteria 650mah NIMH vola per 15 minuti.. Non è una questione di montaggio. Quel motore con le NIMH non si smuove neanche a pregarlo! Quella batteria fa schifo. Sono 650MAH!!! Guarda, ti faccio un semplice calcolo matematico: Se la batteria eroga 650mah\ora, ed in 15 minuti affermi di esaurirla.. 650Mah Ora \ 15 = tu consumi 43,3 mah al minuto x 60 = 2600mah Come fa un elicottero del genere a volare con un consumo di sole 2,6 AMPERE???????????!!!!!!! Se il trex ne consuma +di 14 dai andiamo! Il prodotto ha delle enormi potenzialità ,è capace di volare estremamente bene (secondo me, meglio del trex), ma dev'essere necessariamente modificato. I servi sono di pessima qualità . L'impianto radio è penoso,dopo pochi metri perdi segnale con le pericolose conseguenze a cui ciò può portare. Il giroscopio è scadente Poi la nimh..hhhaah 650mah..almeno la avessero messa più capiente..Sì però in questo caso il penoso motore non avrebbe avuto sufficiente forza per alzare l'eli (se non ci metti le lipo,non lo alza neanche così...ihihii) | |
04 marzo 06, 02:11 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con simpatia UmbertoITA | |
04 marzo 06, 02:37 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tu sai bene il consumo che ha un eli per staccarsi da terra, come sai bene il consumo per restare in hovering, credo fermamente che tu conosca anche il consumo durante il volato. Sei daccordo con me che sono 3 consumi esponenziali decrescenti? Ok, diciamo che sei daccordo, 6/7 minuti di hovering li fà , 15 di volato li fà mi dispiace solo non potertelo dimostrare dal momento che non ho più 36 e non ne prenderò più, ti dirò di più il 36 in formato originale non pùò assolutamente permettersi questi tempi con la 650, se non agisci sul passo e su tutte le parti in movimento, quando elimini tutti gli attriti che ha, di scatola, vedrai le pale girare per 30 secondi ancora dopo che il motore si e fermato. Dal momento che tanti, non conoscendomi, mi hanno chiesto la presenza del pezzo, sono costretto a mettere un video del 37, girato adesso, e ascolta, con la batteria da 650mAh, che certamente non sarà mai in grado di fare il tuo volato e senza ancora intervenire sugli attriti. Se vuoi osserva anche l'antenna RX come è impostata nel 37. E' chiaro che il tuo tipo di volato ha bisogno di cambiare tante cose, ma io sono del parere che il 36, e adesso il 37 serva per imparare con costi contenutissimi, al limite una lipo, dopo di chè bisogna, se si è interessati veramente all'elimodellismo, non spendere soldi sul 36 o 37 ma pensare di passare direttamente a qualcosa che ti possa gratificare. Con simpatia UmbertITA | |
04 marzo 06, 12:27 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' una macchina con grandi potenzialità , con un set di pale in fibra,lipo,brushless ed adeguate modifiche sul piano meccanico al fine di eliminare eventuali giochi\attriti, questo elicottero può tranquillamente eseguire figure acrobatiche,il che soddisfa la stragrande maggioranza delle persone,che ormai hanno già imparato a volare, e continuano a farlo per divertimento e passione! Facci vedere questo video, dai.. | |
Bookmarks |
| |