Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 febbraio 06, 21:53   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro
ciao fulvio
ti allego il video del mio amico nonno che adesso è diventato Babbo!!!
complimenti e felicitazioni per il nuovo pargolo

eccolo qui

ciao
Questo video purtroppo dice ben poco. E' solo hovering e traslato
Dammi tempo 1 settimana e te lo faccio vedere io un bel video...Vedrai!

FULVIO TI FARO' FELICE!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 06, 22:11   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Questo video purtroppo dice ben poco. E' solo hovering e traslato
Dammi tempo 1 settimana e te lo faccio vedere io un bel video...Vedrai!

FULVIO TI FARO' FELICE!
Ok Alex fammi felice!!!
Mi farai ancora + felice se ti riuscirai a rimanerti al max sui 10MB(nn ho l'adsl)

Ti è arrivato si o no,poi, l'idro scivolante?

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 06, 23:21   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76

Ti è arrivato si o no,poi, l'idro scivolante?

Fulvio
No, poi ho annullato l'ordine per l'hydro foam xkè mi hanno detto che va da schifo per cui non mi andava di acquistare un oggetto che poi quasi certamente non mi avrebbe dato delle soddisfazioni.
Con gli eli invece, vado sul sicuro...Sono la mia+grande passione!
Vecchio 24 febbraio 06, 23:44   #14 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
ehi gente,
visto che si parla di ely nuovi,volevo chiedere il vostro parere su questo(http://www.hobbyjapan2000.com/store/...p?prod=SUP400)..
dovrebbe essere un clone dello zoom 400 senza trasmissione a cinghia,pero tutto upgradato..cosa ne pensate?
http://www.hobbyjapan2000.com/store/...hp?prod=SUP400
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 06, 00:41   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris
ehi gente,
visto che si parla di ely nuovi,volevo chiedere il vostro parere su questo(http://www.hobbyjapan2000.com/store/...p?prod=SUP400)..
dovrebbe essere un clone dello zoom 400 senza trasmissione a cinghia,pero tutto upgradato..cosa ne pensate?
http://www.hobbyjapan2000.com/store/...hp?prod=SUP400
incredibile è un CROWN 3 col cardano anzichè la cinghia!
Vecchio 25 febbraio 06, 18:18   #16 (permalink)  Top

Citazione:
incredibile è un CROWN 3 col cardano anzichè la cinghia!
ciao Alex,
un crown...se non mi ricordo male tu ne hai uno,giusto?posso chiederti come vola e se è un prodotto di buona qualita(in realta l ho gia comprato,lo aspetto con ansia e vorrei sapere se ho fatto un buon acquisto.. )
g
Vecchio 25 febbraio 06, 18:47   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris
ciao Alex,
un crown...se non mi ricordo male tu ne hai uno,giusto?posso chiederti come vola e se è un prodotto di buona qualita(in realta l ho gia comprato,lo aspetto con ansia e vorrei sapere se ho fatto un buon acquisto.. )
g
Io faccio le cose con calma; Non ho ancora finito la cappottina, per cui il modello è quì ed aspetto che sia esteticamente completo al 100% per farlo volare
Ad ogni modo è tutto montato, ho anche già fatto il programma alla radio, l'ho fatto girare un pò, è incredibilmente scorrevole e preciso, MEGLIO DEL TREX SE, per cui diciamo che per quello che posso dirti adesso : Eccezionale! Per quel che quì vedo,mi aspetto delle performanche di volo notevolissime!
Vecchio 25 febbraio 06, 20:41   #18 (permalink)  Top

Citazione:
Io faccio le cose con calma; Non ho ancora finito la cappottina, per cui il modello è quì ed aspetto che sia esteticamente completo al 100% per farlo volare
Ad ogni modo è tutto montato, ho anche già fatto il programma alla radio, l'ho fatto girare un pò, è incredibilmente scorrevole e preciso, MEGLIO DEL TREX SE, per cui diciamo che per quello che posso dirti adesso : Eccezionale! Per quel che quì vedo,mi aspetto delle performanche di volo notevolissime!
grande!!!
allora ho fatto la scelta giusta!
grazie mille Alex!
Vecchio 03 marzo 06, 20:57   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-01-2006
Citazione:
Me lo ha offerto in anteprima il mio cinesino qualche giorno fa, ma francamente non mi convince
Guardate l'asta..E poi che sarà la "TRASMISSIONE A CINTA"

Io per ora mi sono preso un 36 e l'ho messo in mezzo agli altri bambini,staremo a vedere come va. Continuo a pensare che la scelta di dotare l'elicottero di una batteria NIMH sia assurda..Perchè con le nimh non si vola, è inutile dire e ridire...Non si volaaaaa! Ci vogliono le lipoo
Salve a tutti.

Che una persona erudita come te non conosca l'utima generazione per la trasmissione del moto al ruotino di coda, "TRASMISSIONE A CINTA", può anche passare, ma che non "afferri" o che non riesca nemmeno a compararla ad un evoluzione della trasmissione a cinghia, non và bene.
Non và bene nemmeno il "francamente non mi convince", senza averlo visto da vicino, a tanti non andava che Colombo spendesse soldi per un'assurdità, dovette salpare da Palos, dove aveva ricevuto credibilità.
Desidero precisare che come un anno fà, quando fureggiava il 35, ho preso in considerazione il 36, così ora dopo averlo acquistato, saggiato, provato, e collaudato l'ho .....................
Non và bene nemmeno "dotare l'elicottero di una batteria NIMH sia assurda",
l'80% delle persone che praticano elimodellismo riesce a malapena ad alzare l'eli, alcuni fanno un pò di hovering, ancora meno vanno un pò avanti e un pò indietro, e di questo 80%, 5/6 persone riescono a tenere l'eli a 90°.
Tu parli di batterie Lipo, motore brushless, regolatori, pale in carbonio perchè non gli dici di iniziare da una buona radio digitale a 7 canali con tanto di regolazioni e da un bel Mikado 10??

Con simpatia e rispetto

UmbertoITA
UmbertoITA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 06, 21:34   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da UmbertoITA
Salve a tutti.

Che una persona erudita come te non conosca l'utima generazione per la trasmissione del moto al ruotino di coda, "TRASMISSIONE A CINTA", può anche passare, ma che non "afferri" o che non riesca nemmeno a compararla ad un evoluzione della trasmissione a cinghia, non và bene.
Non và bene nemmeno il "francamente non mi convince", senza averlo visto da vicino, a tanti non andava che Colombo spendesse soldi per un'assurdità, dovette salpare da Palos, dove aveva ricevuto credibilità.
Desidero precisare che come un anno fà, quando fureggiava il 35, ho preso in considerazione il 36, così ora dopo averlo acquistato, saggiato, provato, e collaudato l'ho .....................
Non và bene nemmeno "dotare l'elicottero di una batteria NIMH sia assurda",
l'80% delle persone che praticano elimodellismo riesce a malapena ad alzare l'eli, alcuni fanno un pò di hovering, ancora meno vanno un pò avanti e un pò indietro, e di questo 80%, 5/6 persone riescono a tenere l'eli a 90°.
Tu parli di batterie Lipo, motore brushless, regolatori, pale in carbonio perchè non gli dici di iniziare da una buona radio digitale a 7 canali con tanto di regolazioni e da un bel Mikado 10??

Con simpatia e rispetto

UmbertoITA
C'è modo e modo di polemizzare,scusa la sincerità, ma non mi pare il tuo intervento sia molto costruttivo;
Parlavo delle batterie NIMH. Difatti sono quanto di peggio si possa oggi utilizzare per i micro elicotteri radiocomandati. Non mi pare questa sia una novità.
Visto che tu hai provato il walkera 36, saprai bene che con la batteria nimh si alza a mala pena, il che vuol dire che non è adeguata ad un elicottero di questo tipo. Difronte all'evidenza, mi pare ci sia poco da commentare, è così e basta. Sto dicendo forse eresie?
E' inutile dover acquistare un prodotto per poi,necessariamente esser costretti ad apporre delle modifiche,sostituzioni.
Ho acquistato un walkera 36 nel quale ho riconosciuto buone potenziali doti di volo,che però non potevo sfruttare causa inadeguatezza della batteria nimh,servi scadenti,nonchè un motore che a mala pena riusciva a darmi la spinta suffciente per un volo.."decente".
Ho immediatamente buttato via la nimh, e ci ho messo una bella lipo, il risultato è stato molto soddisfacente, a breve sostituirò il motore a spazzole con un brushless. Se il prodotto mi fosse pervenuto già con la dotazione brushless\lipo non avrei dovuto apporre tutte queste modifiche
per questo ho detto che è assurdo tirino fuori nuovi prodotti con dotazioni inadeguate,inutilizzabili..tanto poi bisogna rispenderci sopra altri soldi per cambiare tutto..
Chiaro? C'è qualcosa che non ti torna?
TRASMISSIONE A CINTA, o TRASMISSIONE A CINGHIA, visto che non so quale sia la differenza, (suppongo sia la stessa cosa!!) E TU LO SAI,ci puoi gentilmente spiegare,in che cosa consiste?
Rispondi

Bookmarks