![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Dammi tempo 1 settimana e te lo faccio vedere io un bel video...Vedrai! ![]() FULVIO TI FARO' FELICE! | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Mi farai ancora + felice se ti riuscirai a rimanerti al max sui 10MB(nn ho l'adsl) ![]() Ti è arrivato si o no,poi, l'idro scivolante? Fulvio | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con gli eli invece, vado sul sicuro...Sono la mia+grande passione! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
|
ehi gente, visto che si parla di ely nuovi,volevo chiedere il vostro parere su questo(http://www.hobbyjapan2000.com/store/...p?prod=SUP400).. dovrebbe essere un clone dello zoom 400 senza trasmissione a cinghia,pero tutto upgradato..cosa ne pensate? ![]() http://www.hobbyjapan2000.com/store/...hp?prod=SUP400 |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
un crown...se non mi ricordo male tu ne hai uno,giusto?posso chiederti come vola e se è un prodotto di buona qualita(in realta l ho gia comprato,lo aspetto con ansia e vorrei sapere se ho fatto un buon acquisto.. ![]() g | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ad ogni modo è tutto montato, ho anche già fatto il programma alla radio, l'ho fatto girare un pò, è incredibilmente scorrevole e preciso, MEGLIO DEL TREX SE, per cui diciamo che per quello che posso dirti adesso : Eccezionale! Per quel che quì vedo,mi aspetto delle performanche di volo notevolissime! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora ho fatto la scelta giusta! grazie mille Alex! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2006
| Citazione:
Che una persona erudita come te non conosca l'utima generazione per la trasmissione del moto al ruotino di coda, "TRASMISSIONE A CINTA", può anche passare, ma che non "afferri" o che non riesca nemmeno a compararla ad un evoluzione della trasmissione a cinghia, non và bene. Non và bene nemmeno il "francamente non mi convince", senza averlo visto da vicino, a tanti non andava che Colombo spendesse soldi per un'assurdità, dovette salpare da Palos, dove aveva ricevuto credibilità. Desidero precisare che come un anno fà, quando fureggiava il 35, ho preso in considerazione il 36, così ora dopo averlo acquistato, saggiato, provato, e collaudato l'ho ..................... Non và bene nemmeno "dotare l'elicottero di una batteria NIMH sia assurda", l'80% delle persone che praticano elimodellismo riesce a malapena ad alzare l'eli, alcuni fanno un pò di hovering, ancora meno vanno un pò avanti e un pò indietro, e di questo 80%, 5/6 persone riescono a tenere l'eli a 90°. Tu parli di batterie Lipo, motore brushless, regolatori, pale in carbonio perchè non gli dici di iniziare da una buona radio digitale a 7 canali con tanto di regolazioni e da un bel Mikado 10?? Con simpatia e rispetto UmbertoITA | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Parlavo delle batterie NIMH. Difatti sono quanto di peggio si possa oggi utilizzare per i micro elicotteri radiocomandati. Non mi pare questa sia una novità. Visto che tu hai provato il walkera 36, saprai bene che con la batteria nimh si alza a mala pena, il che vuol dire che non è adeguata ad un elicottero di questo tipo. Difronte all'evidenza, mi pare ci sia poco da commentare, è così e basta. Sto dicendo forse eresie? E' inutile dover acquistare un prodotto per poi,necessariamente esser costretti ad apporre delle modifiche,sostituzioni. Ho acquistato un walkera 36 nel quale ho riconosciuto buone potenziali doti di volo,che però non potevo sfruttare causa inadeguatezza della batteria nimh,servi scadenti,nonchè un motore che a mala pena riusciva a darmi la spinta suffciente per un volo.."decente". Ho immediatamente buttato via la nimh, e ci ho messo una bella lipo, il risultato è stato molto soddisfacente, a breve sostituirò il motore a spazzole con un brushless. Se il prodotto mi fosse pervenuto già con la dotazione brushless\lipo non avrei dovuto apporre tutte queste modifiche per questo ho detto che è assurdo tirino fuori nuovi prodotti con dotazioni inadeguate,inutilizzabili..tanto poi bisogna rispenderci sopra altri soldi per cambiare tutto.. Chiaro? C'è qualcosa che non ti torna? TRASMISSIONE A CINTA, o TRASMISSIONE A CINGHIA, visto che non so quale sia la differenza, (suppongo sia la stessa cosa!!) E TU LO SAI,ci puoi gentilmente spiegare,in che cosa consiste? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 | OlandeseVolante | Elimodellismo Motore Elettrico | 189 | 20 marzo 09 19:14 |
Salve a tutti sono nuovo. Walkera 36 o Walkera 22? | Peter | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 gennaio 09 01:13 |
Passaggio da Tx walkera 6ch a Tx walkera 4ch | Fulvio76 | Simulatori | 63 | 18 maggio 08 22:28 |
dopo un Walkera 4 un Walkera 35 z400 | gquatro | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 17 novembre 06 10:49 |