![]() | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2007 Residenza: Rovigo
|
Dalla mia poca esperienza ho capito che, il flybarless ti semplifica la vita eliminando parti in movimento e link vari. Credo possa essere un vantaggio per un neofita. Come radio ho una DX7, quindi il nuovo 450 3D BNF a quel prezzo non è male secondo me. Si hai ragione, il mini Protos per 350euro è completo di: meccanica, pale, motore e regolatore. Poi si deve aggiungere gyro e servi come giustamente mi hai fatto notare. Tu sconsigli il flybarless? |
![]() | ![]() |
![]() | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il Mini Protos poi è una macchina molto particolare, vai su di prezzo immediatamente appena ci metti delle cose decenti (e non ci puoi mettere nulla di meno, lo sciuperesti), del tipo circa 600 euro senza ricevente il Blade è ben più adatto a chi inizia, anche per la spesa infine, se proprio ti piace il Protos, allora prendi il 500 ! (ti costa uguale, ma è un'altra cosa)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #83 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Prenderei quello vecchio pe runa serie di motiviç 1) Risparmio Notevole 2) Evitarmi i difetti di gioventu dei modelli nuovi... guarda il nuovo mcxp delle stesa eflite... 3) anto non credo che il nuoco blade 450 sia un modello talmente valido da tenerti per i prossimi anni una volta che hai imparato pe rbene... per cui tanto vale risparmiare sin da subito e tenere quei 130 EUro da spendere sul prossimo modello (perche arrivera....) | |
![]() |
![]() | #84 (permalink) Top | |
| Citazione:
No, 600 euro per me sono troppi, nel senso che da principiante non li saprei sfruttare al massimo. La differenza tra il Protos 450 e il 500, sta solo nella maggiore stabilità? Mi e parso di capire che, la gestione di un 500 è più dispendiosa riaspetto a un 450. Partiamo dalle batterie, un 450 usa delle 3S. Il 500? Grazie per i chiarimenti sempre utili | |
![]() | ![]() |
![]() | #85 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se si può, ti va di indicarmi dove lo hai visto a quel prezzo? Lo avevo visto su di un sito frencese, ma ora non è più disponibile. | |
![]() | ![]() |
![]() | #86 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ma non disperare perche io ho comprato il mio blade 400 li. Mi avevano detto che a quel prezzo finivano le scorte e basta per cui ho comprato un mode1 e poi ho dovuto modificarlo io in mode 2 . Dopo 15 giorni ho scoperto che avevano fatto il pieno di mode 2 di nuovo... pe rcui quello che mi avevano detto non era vero... tyu tieni controlalto. Potrebbe tranquillamente essere che lo rimettano senza radio in offerta... Alternativamente prova a scrivere ( o meglio chiamare) magari te lo danno uno che vendono mode 2 ma senza radio... | |
![]() |
![]() | #88 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
quanto alle batterie, sì, il costo è doppio sia nel prezzo di acquisto che nei consumi (ovvero consumi due batterie da 11.1V a volo mentre nel 450 una sola...) però quando è in aria, compensa la maggiore spesa cmq, il Protos è una cosa più in là, ora pensa all'immediato il Blade400 ti viene 250 euro con una dx6i, che puoi sempre rivendere, anzi credo che qua, sapendo che te ne avanzerà una bella nuova, qualcuno interessato lo trovi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #89 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Opopure come consiglia RUG.... secondo me se metti un post qualcuno che si prende la DX6 NUOVA MAI USATA mode2 a 100 Euro lo trovi senza problemi.... | |
![]() |
![]() | #90 (permalink) Top | |
| Citazione:
Forse 400 euro (da nuovo) non li vale, ma almeno i 250 attuali? Ora mi vengono i dubbi. La DX6 la posso rivendere, anche se orami è molto svalutata. Forse conviene tenerla per le emergenze. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problemi con un Blade 120 SR nuovo | Tozzi | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 07 novembre 10 13:52 |
Nuovo E-Flite Blade SR | matteventu95 | Elimodellismo Principianti | 2 | 12 gennaio 10 21:12 |
il mio nuovo blade | ravenlinux2000 | Aeromodellismo Alianti | 31 | 16 marzo 09 19:03 |