20 febbraio 11, 22:13 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
REVERSE in "R" solo Aile e rudd prova e dimmi se il piatto funziona così: YouTube - 1#A & MT ccpm rotorhead.avi altrimenti segui la procedura che sto facendo qua... è identica per il tuo Blade http://www.baronerosso.it/forum/elim...titan-461.html
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 febbraio 11, 22:20 | #73 (permalink) Top | |
| Citazione:
puoi connetterlo al proprio canale della ricevente) se dai comando "picchia" il piatto scende in avanti o sale all'indietro? se dai gas, il piatto sale o scende? (tende a scendere o a salire, poiché c'è solo un servo che è in funzione, ma lo capisci vedendo la direzione in cui si muove la squadretta) tutto CLARO ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 febbraio 11, 22:49 | #75 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il problema principale da te riferito era sul collettivo, che andava in positivo quando il piatto si alzava, il che è l'esatto contrario di quanto riferito dal manuale. | |
27 febbraio 11, 22:06 | #77 (permalink) Top |
| ma non ti curar di "loro" ma NON guardar e passa ad un 500 (non T-Rex)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
20 marzo 11, 20:35 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2007 Residenza: Rovigo
|
Il nuovo Blade mi piace molto, per 269 euro (PNP) come primo modello 450 può essere un' occasione. Che sia possibile installare un sistema flybarless? Visto che è stato nominato il Protos, per 100 euro in più (mini protos) a un principiante conviene? |
20 marzo 11, 23:17 | #80 (permalink) Top | |
| Citazione:
quanto al Blade, perché no un 400 RTF con radio dx6i? (o hai già la radio?) Mini Protos? costa quasi 350 euro MA SENZA servocomandi e gyro...
Bookmarks |
| |