18 febbraio 11, 21:19 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 | |
18 febbraio 11, 23:44 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
hai preso la radio in mode1 o mode2? e corrisponde a quanto pensavi? cioè: dimmi se pensi di avere la radio in mode1 o mode2, e se sai qual ' è la differenza dopo di che procediamo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 febbraio 11, 12:53 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2010 Residenza: Padova
|
Allora, la radio è in mode 2 e grazie a voi sono riuscito a sistemare i reverse! Grazie, ora però, dopo aver messo a posto lo swashplate e allineato tutti i servi, penso ,beh, di averli allineati troppo! I movimenti del piatto sono corretti, ma a motore avviato per quanto salga di giri ed io dia manetta l'eli non si alza, come se le pale non avessero inclinazine sufficiente. Ovviamente parlo della modalità normale ,non stunt.
|
20 febbraio 11, 15:43 | #55 (permalink) Top | |
| Citazione:
se sì, è semplice, se no, torna a settembre
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 febbraio 11, 16:56 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2010 Residenza: Padova
|
comunque sia vi spiego meglio. Come da manuale spingendo lo stick del motore in avanti ,dando motore, lo swashplate scende mentre portandolo indietro sale. Così facendo però così il passo man mano che si da motore diminuisce diventando alla fine negativo.... Mah!
|
20 febbraio 11, 17:43 | #58 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se il piatto scende il passo collettivo deve aumentare, non diminuire. Potresti postare una foto ravvicinata e dettagliata della testa (sicuramente non ci capirò niente, ma qualche esperto coglierà al volo se qualcosa è montato male)? | |
20 febbraio 11, 17:58 | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
segna con un pezzo di nastro su cui puoi scrivere i cavetti dei tre servi del piatto e scriviti le loro posizioni sulla ricevente poi staccali poi entra nel menu della radio (dx6i o sbaglio?) vai a swashmix guarda che valori hai preimpostati, scrivi anche questi sul foglio e scrivili anche a me qui sul 3D (guarda che hanno segno + o - ) poi vai nel menu REVERSE e guarda (e scrivi anche questi) se AILE ELEV e PITC sono in N (normal) o R (reverse) mettili tutti e tre in N (normal) __________________________________________________ __________________ spero tu NON abbia ancora eseguito prova prima questo schema (dx6i): SWASHMIX AILE -75% ELEV -75% PITC +85% REVERSE AILE >>> R RUDD >> R
Bookmarks |
| |