Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 febbraio 11, 17:58   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Question

Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Non ve lo posso dire se no me li finite!

Guardate su Ckado....

Il mode 2 risulta non disponibile ma gli ho mandato una mail e mi hanno risposto che hanno le DX6I mode 2 per cui non è un problema se lo volevo mode2....
Ckado ha spesso prezzi ottimi ...ma capita spesso qualche problema . Mi spiego prezzo ottimo per il CP3 ( E-SKY) pero 'sia a me sia ad un altro utente arrivarono due esemplari entrambi con le rispettive lipo completamente " andate" , nemmeno il piacere di usarla una volta perche' da subito non funzionanti . Sarà un caso di questi prezzi di C Kado a volte veramente bassissimi , pero' non me la " conta giusta " . Naturalmente connil tasto " cerca" queste stranezze con C Kado non si limitano a questi " nostri " due
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 18:09   #32 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ckado ha spesso prezzi ottimi ...ma capita spesso qualche problema . Mi spiego prezzo ottimo per il CP3 ( E-SKY) pero 'sia a me sia ad un altro utente arrivarono due esemplari entrambi con le rispettive lipo completamente " andate" , nemmeno il piacere di usarla una volta perche' da subito non funzionanti . Sarà un caso di questi prezzi di C Kado a volte veramente bassissimi , pero' non me la " conta giusta " . Naturalmente connil tasto " cerca" queste stranezze con C Kado non si limitano a questi " nostri " due
Buon appunto Edubu.... senza contare che una volta ti rispondono e 10 no alle mail...

Detto questo da jonathan e molti altri lo trovi a 299 Euro con un servizio post vendita degno di tale nome...

Che ognuno scelga per se se vale la pena risparmiare 50 Euro e prendersi il rischio oppure andare "sul sicuro" sebbene pagnado di +...
Non volevo fare pubblicità a ckado ho solo segnalato il prezzone che effettivamente è da leccarsi i baffi...

Io valutato tutto lo avrei preso li ma è chiaro che se hai un problema... risolverlo fino in Francia è una bella rottura (come dalla Cina a onor del vero).... Alla fine ho deciso di aspettare e vedere il nuovo micro 6 canali e-flite com'è... ma solo perchè purtroppo non credo di avere tempo di mettermi dietro a un classe 450 adesso...
Vecchio 16 febbraio 11, 18:12   #33 (permalink)  Top
STENO
Guest

Aggiungo solo però che, prima di prendermi una sola sull'usato e pagarlo 200 Euro (com'è successo).... allora lo prendo qui nuovo tutta la vita...
Purtroppo con questo prezzo in giro un usato PERFETTO cosa lo devi pagare? secondo me non più di 175 euro spedito a casa RTF con la DX6...
Vecchio 16 febbraio 11, 18:55   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
ckado ha ottimi prezzi ma a volte per fare arrivare la roba ci mettono un mese..
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 19:08   #35 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
ckado ha ottimi prezzi ma a volte per fare arrivare la roba ci mettono un mese..
Zitto tu e tornatene nel club 120SR!! Che ci hai promesso fedeltà ancora per qualche tempo!

E invece cosa fai??? CONTINUI IMPERTERRITO dietro le quinte a guardarti in giro eh furbetto?

Ora lo dico subito a papà LIFT....
Vecchio 16 febbraio 11, 20:16   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di pulcino

Data registr.: 19-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Un 450 Sport Supercombo da Helipal costa in promozione 313€, mentre un T-rex 450 Pro V3 Super Combo sta in Italia all'incirca sui 400€ entrambi senza ricevente, lipo e carichino.
Permettimi ma in italia lo Sport l'ho pagato meno di quanto indichi e il Pro costava 15€ in più dello Sport, forse cercando bene

Citazione:
A questi prezzi va aggiunta anche la DX6i.
Si può ipotizzare che il rex voli meglio, ma fino a quando qualcuno non avrà provato l'elicottero oggetto della discussione (ripeto che si dovrebbe correggere il titolo del topic) io sarei cauto a sbilanciarmi.
Appunto, per l'esigua differenza di prezzo IMHO rimarrei in casa Align, volendoci abbinare una DX6i si arriverebbe a neanche 50€ in più però come hai detto ancora nessuno ha provato il nuovo Blade 450 3D
Vecchio 16 febbraio 11, 20:48   #37 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da pulcino Visualizza messaggio
Permettimi ma in italia lo Sport l'ho pagato meno di quanto indichi e il Pro costava 15€ in più dello Sport, forse cercando bene

Appunto, per l'esigua differenza di prezzo IMHO rimarrei in casa Align, volendoci abbinare una DX6i si arriverebbe a neanche 50€ in più però come hai detto ancora nessuno ha provato il nuovo Blade 450 3D
quoto ! ... E quasi sicuramente giro Align e servi sono migliori
Vecchio 16 febbraio 11, 21:26   #38 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
quoto ! ... E quasi sicuramente giro Align e servi sono migliori
Rimane l'aspetto per nulla marginale del target di utenza cui un modello è principalmente rivolto.
Utenti avanzati o allergici a ciò che è premontanto (come me) difficilmente prenderanno in considerazione un rtf o un bnf come il 450 3D.

Il Blade 400 ed ora questo nuovo sono rivolti ad un'utenza che non ha ancora in mente che per praticare questo hobby seriamente è necessario un'approccio più totale con il modello, anche se va detto che un modello montato, se di ottima qualità, può essere comunque preso in considerazione e smontato e rimontato (vedi il mio Gaui 200 )

Anche se in questo forum si tende, a torto o a ragione, a dissuadere chi voglia transitare ad un passo collettivo con modelli già montati, nel mondo e soprattutto negli States questi elicotteri si vendono.

Quindi stabilito che, salvo un capriccio o un regalo, non sarà mai mio o di quanti qui smontano e rimontano un rex in un ora, rimane la curiosità di sapere se il modello sarà buono oppure no, sia per quanto riguarda il volo, sia per i componenti che mi pare di aver capito siano stati cambiati e migliorati rispetto al 400 e che a mio parere le dissertazioni sul prezzo sono utili solo per chi non fa distinzione tra acquistare un kit o un modello completamente montato e (forse) pronto al volo.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 01:17   #39 (permalink)  Top
User

Citazione:
Anche se in questo forum si tende, a torto o a ragione, a dissuadere chi voglia transitare ad un passo collettivo con modelli già montati, nel mondo e soprattutto negli States questi elicotteri si vendono.

Quindi stabilito che, salvo un capriccio o un regalo, non sarà mai mio o di quanti qui smontano e rimontano un rex in un ora, rimane la curiosità di sapere se il modello sarà buono oppure no, sia per quanto riguarda il volo, sia per i componenti che mi pare di aver capito siano stati cambiati e migliorati rispetto al 400 e che a mio parere le dissertazioni sul prezzo sono utili solo per chi non fa distinzione tra acquistare un kit o un modello completamente montato e (forse) pronto al volo.
Solo una riflessione: un kit in molti " siti" , negozi o con aiuto gratis o a pagamento possono essere montati e settati (alla stregua di un rtf di " fabbrica" ) egualmente in maniera valida , ritrovandosi ( forse) un modello ( globalmente) spesso migliore .... sinceramente a chi vuole un rtf e' una " soluzione" che mi sento di consigliare in alternativa al rtf di fabbrica
Vecchio 17 febbraio 11, 05:56   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Esatto Capitano come dici te.... ha un suo target ben specifico e ha assolutamente senso che abbia la ricevente... voglio dire perchè tu lo compreresti se lo dessero senza ricevente?
Non credo... ma per un super-neofita invece.... sai com'è averlo già bello che pronto è un valore aggiunto non indifferente.

Boh io pensavo di comprare il modello vecchio (a 250 nuovo RTF compresa la spedizione) ma poi ho deciso di aspettare anche se il prezzo devo dire che mi attira veramente tanto...
Il nuovo 450 non so.... costa già 450 EUro se nonsbalgio con la radio... a quel prezzo "Credo" si possa trovare già qualcosa di molto buono (magari usato di fiducia) ma di qualità ben superiore che dite?

Cioè pensavo a 250 Euro ti compri poco più di un 4 canali passo fisso MICRO e per cui a quel prezzo anche se è un modello vecchio, sorpassato e quello che volete secondo me è l'IDEALE per iniziare con una classe superiore. Anche perchè se gente come il capitano dice che comunque vola bene (senza troppe pretese sia chiaro)....

Boh il nuovo a 450 Euri.... non sono così sicuro avrà successo. A meno che veramente abbiano fatto un prodotto al pari dei + blasonati (o poco meno)...
io non lo Comprerei ... ma poco conta !
Diciamo che questo genere di prodotto non è certo rivolto a chi come me ha certe aspettative da un Modello .
ma se usciva senza ricevente èra Meglio a mio avviso ... perché al mondo non esiste solo spektrum ... e la scelta influisce sul Prezzo finale .

Tornando al concetto bello e Pronto ... Fidati fattelo dire da chi ha esperienza in merito ... Nessun Valore Aggiunto .

Di fatti vedo che ti sei fatto due conti e ... Dove hai tirato le tue conclusioni !?
Aveva e ha un senso il 400 Venduto con la radio a un prezzo buono e competitivo Completo per un mercato rivolto a chi muove i Primi passi ... si ok ... Ma questo 450 a questo prezzo non attacca !

Ciao

Ultima modifica di Capitan Harlock : 17 febbraio 11 alle ore 06:03
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks