16 febbraio 11, 17:58 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Ckado ha spesso prezzi ottimi ...ma capita spesso qualche problema . Mi spiego prezzo ottimo per il CP3 ( E-SKY) pero 'sia a me sia ad un altro utente arrivarono due esemplari entrambi con le rispettive lipo completamente " andate" , nemmeno il piacere di usarla una volta perche' da subito non funzionanti . Sarà un caso di questi prezzi di C Kado a volte veramente bassissimi , pero' non me la " conta giusta " . Naturalmente connil tasto " cerca" queste stranezze con C Kado non si limitano a questi " nostri " due
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
16 febbraio 11, 18:09 | #32 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Detto questo da jonathan e molti altri lo trovi a 299 Euro con un servizio post vendita degno di tale nome... Che ognuno scelga per se se vale la pena risparmiare 50 Euro e prendersi il rischio oppure andare "sul sicuro" sebbene pagnado di +... Non volevo fare pubblicità a ckado ho solo segnalato il prezzone che effettivamente è da leccarsi i baffi... Io valutato tutto lo avrei preso li ma è chiaro che se hai un problema... risolverlo fino in Francia è una bella rottura (come dalla Cina a onor del vero).... Alla fine ho deciso di aspettare e vedere il nuovo micro 6 canali e-flite com'è... ma solo perchè purtroppo non credo di avere tempo di mettermi dietro a un classe 450 adesso... | |
16 febbraio 11, 18:12 | #33 (permalink) Top |
Guest
|
Aggiungo solo però che, prima di prendermi una sola sull'usato e pagarlo 200 Euro (com'è successo).... allora lo prendo qui nuovo tutta la vita... Purtroppo con questo prezzo in giro un usato PERFETTO cosa lo devi pagare? secondo me non più di 175 euro spedito a casa RTF con la DX6... |
16 febbraio 11, 19:08 | #35 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
E invece cosa fai??? CONTINUI IMPERTERRITO dietro le quinte a guardarti in giro eh furbetto? Ora lo dico subito a papà LIFT.... | |
16 febbraio 11, 20:16 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Nettuno (RM)
| Citazione:
Appunto, per l'esigua differenza di prezzo IMHO rimarrei in casa Align, volendoci abbinare una DX6i si arriverebbe a neanche 50 in più però come hai detto ancora nessuno ha provato il nuovo Blade 450 3D
__________________ T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9 | |
16 febbraio 11, 20:48 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
16 febbraio 11, 21:26 | #38 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Utenti avanzati o allergici a ciò che è premontanto (come me) difficilmente prenderanno in considerazione un rtf o un bnf come il 450 3D. Il Blade 400 ed ora questo nuovo sono rivolti ad un'utenza che non ha ancora in mente che per praticare questo hobby seriamente è necessario un'approccio più totale con il modello, anche se va detto che un modello montato, se di ottima qualità, può essere comunque preso in considerazione e smontato e rimontato (vedi il mio Gaui 200 ) Anche se in questo forum si tende, a torto o a ragione, a dissuadere chi voglia transitare ad un passo collettivo con modelli già montati, nel mondo e soprattutto negli States questi elicotteri si vendono. Quindi stabilito che, salvo un capriccio o un regalo, non sarà mai mio o di quanti qui smontano e rimontano un rex in un ora, rimane la curiosità di sapere se il modello sarà buono oppure no, sia per quanto riguarda il volo, sia per i componenti che mi pare di aver capito siano stati cambiati e migliorati rispetto al 400 e che a mio parere le dissertazioni sul prezzo sono utili solo per chi non fa distinzione tra acquistare un kit o un modello completamente montato e (forse) pronto al volo. | |
17 febbraio 11, 01:17 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
17 febbraio 11, 05:56 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Diciamo che questo genere di prodotto non è certo rivolto a chi come me ha certe aspettative da un Modello . ma se usciva senza ricevente èra Meglio a mio avviso ... perché al mondo non esiste solo spektrum ... e la scelta influisce sul Prezzo finale . Tornando al concetto bello e Pronto ... Fidati fattelo dire da chi ha esperienza in merito ... Nessun Valore Aggiunto . Di fatti vedo che ti sei fatto due conti e ... Dove hai tirato le tue conclusioni !? Aveva e ha un senso il 400 Venduto con la radio a un prezzo buono e competitivo Completo per un mercato rivolto a chi muove i Primi passi ... si ok ... Ma questo 450 a questo prezzo non attacca ! Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 17 febbraio 11 alle ore 06:03 | |
Bookmarks |
| |