11 febbraio 11, 09:42 | #17 (permalink) Top |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
|
ciao a tutti, come da vostre richieste ecco i due modelli e relativi prezzi a pubblico indicati dalla sede europea. versione RTF versione BNF Basic a breve troverete anche i prezzi relativi a pezzi di ricambio ciao e a presto Alessandro |
11 febbraio 11, 19:43 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 | |
16 febbraio 11, 00:38 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2010 Residenza: Padova
|
Beh l'ho preso RTF usato, a detto del venditore con 3 voli radenti per imparare.... Mi è arrivato un elicottero mezzo rotto con la radio incasinata ed i comandi invertiti in alcuni casi, i pattini non originali, ma sostituiti con dei pattini più grossi che non permettono di mettere la cappottina (rotta anch'essa). Ha un sacco di botte compreso il tail boom abbozzato, bale del rotore sporche e scheggiate, così come le pale di ricambio. Insomma, una sola! Il venditore, tale FAbio T. di Udine, infatti stranamente cercava di offrirmi la spedizione, forse perchè si sentiva in colpa.... Ho sengnalato la cosa ad ebay e speriamo bene! Pensate che il mozzo del motore nel punto in cui fuoriesce dallo stesso è arrugginito! I servi sono stati cambiati e i fili.... beh manco una fascetta per metterli in ordine! Sembra l'elicottero di uno zingaro! |
16 febbraio 11, 04:33 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hanno sicuramente sfornato Un prodotto Ideale per chi muove i primi Passi ! Anche se avevano già il 400 con un ottimo rapporto qualità Prezzo ... ora Provano l'azzardo con questo 450 ... che Quanto Costa !? Certo magari fa anche 3D ma il Pilota deve avere il doppio del Manico Poi sta fissa della Spektrum ma fate un Modello senza vendere la ricevente a chi magari non ci fa Una Fava ..Noo? Ogni cosa nasce per un certo Impiego & per un Certo mercato Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 16 febbraio 11 alle ore 04:43 | |
Bookmarks |
| |