21 marzo 11, 18:33 | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| hai già un'idea del prezzo?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
21 marzo 11, 18:39 | #103 (permalink) Top | |
| Citazione:
se c'è il prezzo, o io o qualcuno di qua la prende... ho anche una rx che m'avanza, bella nuova e poi, magari ci si pilota anche i nuovi rex 100 secondo te, posso scambiare l'hold col f.mode?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
21 marzo 11, 18:52 | #105 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
PROPOSTA INDECENTE: tu prendila... che come sai io ho una DX6 mode 1 modificata a mode 2... quindi ha l'hold esattamente dove lo vuoi tu. Come sai la mia DX6 è stata usata ... boh 3 minuti? Quindi nuova... ce la scambiamo quando ci vediamo se vuoi... così hai una DX6 nuova mode 2 con l'hold dalla parte che ti garba di più. Io tanto sono all'inizio per cui non mi cambia nulla iniziando da zero mi ci abiuto a prescindere da dove sia l'hold... Anzi così a naso ti direi che mi ispira di più a destra peraltro.... | |
21 marzo 11, 18:54 | #106 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Va beh io qui mi fermo... mettetevi d'accordo in privato che mi sembra + signorile in caso... | |
21 marzo 11, 19:07 | #107 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora manda mp a onlyservice e mettiti d'accordo tu la tua la prendo quando hai in mano la nuova, non ho nessuna fretta e non voglio lasciarti senza
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
21 marzo 11, 19:34 | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2007 Residenza: Rovigo
| Citazione:
Dicevo: visto che nuova viene 124 euro, da li poi si parte per fare una quotazione onesta. Logicamante non la rivendo a 123,99. Tenendo conto che per scrupolo la accendero una volta per fare un bind di prova con l'mSR. Azz, oggi con stò forum non ho fatto niente, ho impiegato 3 ore per sostituire un fusore su una laser... | |
21 marzo 11, 19:56 | #109 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma scusa, non hai già una spektrum?
Bookmarks |
| |