21 marzo 11, 12:22 | #91 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
In estrema sintesi a detta di gente BEN più esperta di me il Blade 400 con tutti i suoi limiti è un elicottero che vola bene. Chiaramente non puoi farci 3 d estremo ma per un principiante vola fin troppo bene. Lo comperi però già sapendo che quando ti sarai fatto le ossa e saprai volarci benino probabilmente vorrai una macchina + performante. Quindi: per un principiante va benissimo e vola bene. Riesci a fare anche qualche acrobazia (loop etc). Ma se proseguirai seriamente metti già inconto di cambiarlo per una macchina + performante. A te scegliere se reputi questa una doppia spesa OPPURE (come ho fatto io) vederla così: se lo distruggo in terra l'elicottero mi è costato solo 150 Euro....e il danno sono 150 EUro... Se prendi una macchina + performante e la disintegri il danno sarebbero altro che 150 EUro.. per cui io, paradossalmente, lo vedo come un risparmio ma li la decisione spetta a te. Inoltre io ho fatto il conto che se non lo distruggo quando e se vorrò cambiarlo a 50-100 EUro potrò sempre rivenderlo a un neofita che vuole iniziare no? Per cui cosa mi è costato l'eli? 80 euro? PS. La DX6 magari sarà anche svalutata.... ma rimane una ottima radio. Mettiti nei panni di un neofita che non vuole spendere 300 Euro per una radio più seria ma vuole qualcosa di buono una dx6 a 100 Euro è l'ottimo... | |
21 marzo 11, 13:29 | #93 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
L'unico che ha un prezzo inferiore è quello francese... 250 con la radio , 150 senza. Io il mio l'ho preso li.... spedizioni gratuite pure! Magari prova a sentirli se ti danno solo l'eli a 150.... BNF in itlaia non saprei.... prova a cercare con google. Valuta anche che se BNF in Italia lo paghi che ne so... 200 Euro + 12 ss... alla fine per 38 Euro di differenza... mi prenderei cmqe quello con la DX6... sai com'è.... | |
21 marzo 11, 15:53 | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| prendilo su ckado a 250 tutto incluso...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
21 marzo 11, 15:55 | #96 (permalink) Top | |
| Citazione:
mode2? aggiudicata se poi non siamo lontani e nel nostro peregrinare le strade si incrociano, consegna brevi manu...e si fa a mezzo delle spese STENO, ARF o ARTF sono sigle mutuate dagli Usa (pur che i francesi hanno da sempre una campagna anti-inquinamento linguistico, da arrivare al paradosso di chiamare il Walkman "magnetofono da passeggio" e altre amenità) Almost Ready (to) Fly magari salterà fuori PAV (pret à voler...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 21 marzo 11 alle ore 15:59 | |
21 marzo 11, 16:04 | #97 (permalink) Top | |
| Citazione:
quoto, da villain qual sono... diciamo all'amico che tre buoni servi del piatto costano non meno di 65 euro, mentre un buon gyro non meno di 120 con la stessa cifra prende tutto l'elicottero inclusa batteria e cbt... s'è detto che con uso duro e qualche bottarella i servi si sgranano, ma questo avviene in tutti gli elicotteri RTF, quando colpisci la tecnica di scelta è semplice: BILANCIA: da un lato una cosa, dall'altro l'altra per avere un bilanciamento ottimo sui due piatti, basta aggiungere valore alla merce...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
21 marzo 11, 17:58 | #99 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Compra compra.... sai a quanta gente che vuole prendere il nuovo CMX-P farebbe comodo una DX6 nuova? eheheh secondo me la vendi in un baleno..... A parte gli scherzi.... secondo me la vendi ma a prescindere da quello... dipende cosa lo paghi senza radio da altre parti... aggiungendo anche le ss.... secondo me alla fine ti balleranno 30-40 EUro..a quel punto tanto vale... kaz alla peggio vuoi non rivendere una dx6 NUOVA a 50 EUro proprio se sei nella cacca? Insomma secondo me ti fai forse un po' + di sbattimento ma non ti preoccupare che non ti rimane sul groppone... Fai un giro nel club MCX-P (volo elettrico)... seconod me te la opzionano subito.. eheh Ultima modifica di STENO : 21 marzo 11 alle ore 18:04 | |
21 marzo 11, 18:20 | #100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2007 Residenza: Rovigo
| Citazione:
Servono almeno 80 messaggi... Per dire... ho anche l'mSR da mettere in vendita. | |
Bookmarks |
| |