22 febbraio 06, 15:07 | #21 (permalink) Top | |
Andrea vola anche per noi | Citazione:
Innanzitutto se levi il flybar l'eli diventa inguidabile, come se non avessi il comando proporsionele, da 0 a 100% sensa intermedi !! ( che spettacolo !!) Poi avrai un problema con il peso delle pale, con il rapporto di riduzione e con l'alberino che deve unire le 2 pale aggiunte ( il Maxir ha un alberino fatto a cavallotto che scavalca l'alberino principale !!! In poche parole : buon divertimento !!! | |
22 febbraio 06, 16:44 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Beh... mi conforta il fatto che esistono delle teste senza flybar... a due, tre e 4 pale (forse anche 5). Levando la flybar non ho più l'effetto stabilizzante della barra di Bell e neppure l'effetto attuatore del comando Hiller... poco male se penso che non voglio fare volo 3D... Mi preoccupa invece maggiormente proprio l'alberino a cavallotto... perchè avrei intenzione di incernierare le singole pale senza alberini. Quindi flappeggio indipendente! Mi domandavo proprio se per il flappeggio le pale hanno bisogno di essere "legate" e quindi dipendenti l'una all'altra a due a due... Grazie per l'augurio... mi sto divertendo anche solo a pensarci!
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
22 febbraio 06, 17:36 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
22 febbraio 06, 17:39 | #24 (permalink) Top | |
L'ideale è riprogettare una testa più grande con degli attacchi completamente diversi ................. reggerà ????? Auguri !! | |
23 febbraio 06, 12:22 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
24 febbraio 06, 09:38 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Cioè a 2600 se fai un bel viratone si 'strina?' GC | |
24 febbraio 06, 13:50 | #28 (permalink) Top | |
Considera sempre il peso !! Ciao ciao Andrea | |
Bookmarks |
| |