22 febbraio 06, 11:52 | #13 (permalink) Top |
User |
Dopo attente riflessioni () ho finalmete deciso!!! Dopo averlo cicipiemmizzato ora QUADRIPALIZZO l'Y-Rex I! Mi costruirò pazientemente la testa del rotore...
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) |
22 febbraio 06, 11:55 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
Addirittura ! Appena trovi i link per i pezzi necessari li posti cortesemente ? Ocio che ti costa pure di pale Credo ragionevolmente che siano di misura diverse da quelle standard che vanno da 300 a 325. La storia della miscelazione nick/roll è davvero spippoloso-interessante. Chissà che fatica a trovare la miscelazione giusta. @Maxir: il quadripala esiste sia normale che SE ? Ciao, Daniele |
22 febbraio 06, 12:12 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il primo passo/esperimento sarà levare la flybar dal bipala e vedere cosa succede. Voglio togliere l'altalena della flybar e montare le leve mixer su due appositi supporti autocostruiti... Secondo passo/esperimento (subordinato al buon esito del primo) sarà studiare e realizzare come incernierare le 4 pale... Non prevedo rotazioni del piatto perchè manterrò il calettamento a 90°.
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
22 febbraio 06, 12:21 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
Guarda, se ti esce un quadripala autocostruito sul T-Rex, che vola, vengo li a vederti volarlo per tirarci sopra una mazzata di invidia Così impari a non comprare ed autocostruire ! Ciao, Daniele |
22 febbraio 06, 12:28 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
22 febbraio 06, 12:48 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Cagliari
| Citazione:
che altro dire? Ah sì: come ci riesci manda anche a noi poveri mortali le istruzioni ----------- "Non so come vola, ma crasha benissimo!" | |
22 febbraio 06, 14:43 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
22 febbraio 06, 14:58 | #20 (permalink) Top | |
Andrea vola anche per noi | Citazione:
In pratica si perchè cambia solo la testa e le pale, il resto è identico al Maxir 2 Blade. ciao ciao | |
Bookmarks |
| |