01 febbraio 11, 16:47 | #1 (permalink) Top |
User | compatibilità esc con motori skorpion
Ciao a tutti, da mie precedenti esperienze hò constatato ( e non solo io) che alcune accoppiate motore/regolatore di marche diverse non vanno a dovere e/o staccano senza motivo, quindi la mia domanda è quale o quali regolatori vanno al meglio con i motori Skorpion serie HK ? Grazie anticipatamente!! Ps. escludiamo gli ESC della Skorpion perchè hò avuto disastrose esperienze!!!! Mauro |
01 febbraio 11, 17:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Purtroppo io non ho la certezza ma il motore Scorpion dovrebbe esserlo con CC e con Kontronik .. Pero' sarebbero interessanti le compatibilità e le non compatibilità ..in genere . Io ho esperienza della non compatibilità tra Z- Power con il Kontronik ( Z- Power compatibile , invece, con CC)
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
01 febbraio 11, 17:16 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Leggevda solo il tipo di motore et voilá.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
01 febbraio 11, 18:12 | #4 (permalink) Top |
User |
Grazie delle risposte!! Alcune prove fatte con quello che avevo in casa mi hanno dato i seguenti risultati: Kontronik piro e jive 80 hv vanno a bomba con temperature fredde anche d'estate( e con quello che costa...!!!) Stesso regolatore jive 80 abbinato allo skorpion 4035- 400 kv dopo 4' stacca per temperatura ed è rovente!!!! incredibile ma vero!! provati tutti i settaggi possibili ed immaginabili!! Si parla tanto bene dei Castle Creatio ......... ma qualcosa di + economico compatibile?? non faccio 3D ma volo tranquillo da ripro. Ciao |
03 febbraio 11, 11:37 | #6 (permalink) Top |
User |
Ciao Pinter, Io sono dell'idea che è meglio spendere bene e spendere una volta sola. Con Kontronik vai più che sicuro. Ho sentito parlare bene dell'accoppiata Kontronik (esc) con motori Hyperion nuova generazione. Io lo sto montando sul mio AW109 (Jive 80HV e Hyp HS 4035 da 500 Kv). Saluti. A.
__________________ |
03 febbraio 11, 13:42 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Non so se può servire.......motore Scorpion HK 3026/1400 su classe 500, collegato a regolatore Dualsky 80A ci volo da Agosto....e in quel periodo, regolatore tiepidino e idem motore e batterie leggermente più calde. Nessun problema. Tra breve lo testerò su Turnigy 85A. Saluti Ultima modifica di laser02 : 03 febbraio 11 alle ore 13:45 |
Bookmarks |
| |