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Vecchio 31 gennaio 11, 23:57   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di gnugo
 
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quale PROTOS?

Dopo un minititan ed un tarot450pro vorrei prendere un PROTOS500; quali sono le differenze sostanziali tra la versione plastic e quella carbon?
La seconda vale effettivamente i soldi in più che costa?

Grazie
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vola, o mia Little Wing vola!
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Vecchio 01 febbraio 11, 00:33   #2 (permalink)  Top
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Dopo un minititan ed un tarot450pro vorrei prendere un PROTOS500; quali sono le differenze sostanziali tra la versione plastic e quella carbon?
La seconda vale effettivamente i soldi in più che costa?

Grazie
Quando mi ero informato mi dissero che la versione plastic va benissimo anche lei.
Diciamo che se pensi che in futuro vorrai allungarlo con lo stretch kit la scelta è obbligata verso la versione Carbon.
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Vecchio 01 febbraio 11, 11:30   #3 (permalink)  Top
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Dopo un minititan ed un tarot450pro vorrei prendere un PROTOS500; quali sono le differenze sostanziali tra la versione plastic e quella carbon?
La seconda vale effettivamente i soldi in più che costa?

Grazie
se non hai intenzione di installare lo stretch kit (che lo fa diventare una specie di 550) con più stabilità ma anche maggiori consumi, puoi prendere la versione in plastica

magari chiedi se commercialmente uno sia più rivendibile dell'altro...

la differenza quant'è, una 70ina di euro?
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 01 febbraio 11, 14:15   #4 (permalink)  Top
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se non hai intenzione di installare lo stretch kit (che lo fa diventare una specie di 550) con più stabilità ma anche maggiori consumi, puoi prendere la versione in plastica

magari chiedi se commercialmente uno sia più rivendibile dell'altro...

la differenza quant'è, una 70ina di euro?
"solo"55€ di differenza tra telaio in plastica e quello in carbonio
per il resto tutto uguale...per il resto nel modellismo,commercialmente è tutto svendibile
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 11, 15:53   #5 (permalink)  Top
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"solo"55€ di differenza tra telaio in plastica e quello in carbonio
per il resto tutto uguale...per il resto nel modellismo,commercialmente è tutto svendibile
saluti yuri
giusto, ho confuso 100mila lire (son vecchio e ragiono ancora un po' in lire) con 100 euro

quindi meglio il carbon, per 55 euro

unica cosa, per l'amico: guarda anche il costo dei pezzi del telaio in carbonio...

in caso di crash la spesa è ben alta...


quindi: carbon se ti va, e ASSOLUTAMENTE se hai la minima idea di fare l'extension (e commercialmente credo sia meglio il carbon)


non è un caso che nel 450 (Mini Protos) abbiano optato solo per il carbon, fare anche il plastica non era pagante
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Vecchio 01 febbraio 11, 19:33   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
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giusto, ho confuso 100mila lire (son vecchio e ragiono ancora un po' in lire) con 100 euro

quindi meglio il carbon, per 55 euro

unica cosa, per l'amico: guarda anche il costo dei pezzi del telaio in carbonio...

in caso di crash la spesa è ben alta...


quindi: carbon se ti va, e ASSOLUTAMENTE se hai la minima idea di fare l'extension (e commercialmente credo sia meglio il carbon)


non è un caso che nel 450 (Mini Protos) abbiano optato solo per il carbon, fare anche il plastica non era pagante
proprio alla differenza del ricambio telaio mi riferivonel volato,non cambia nulla,ne ho uno in plas. e uno in carb...differenze 0
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 11, 23:18   #7 (permalink)  Top
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giusto, ho confuso 100mila lire (son vecchio e ragiono ancora un po' in lire) con 100 euro

quindi meglio il carbon, per 55 euro

unica cosa, per l'amico: guarda anche il costo dei pezzi del telaio in carbonio...

in caso di crash la spesa è ben alta...


quindi: carbon se ti va, e ASSOLUTAMENTE se hai la minima idea di fare l'extension (e commercialmente credo sia meglio il carbon)


non è un caso che nel 450 (Mini Protos) abbiano optato solo per il carbon, fare anche il plastica non era pagante
.....anche l'occhio vuole la sua parte e il carbon è decisamente più appagante e se un giorno decidi di venderlo (io l'ho appena fatto) è sicuramente più appetibile di una versione plastic.
Ciao
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marco xp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 11, 23:29   #8 (permalink)  Top
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.....anche l'occhio vuole la sua parte e il carbon è decisamente più appagante e se un giorno decidi di venderlo (io l'ho appena fatto) è sicuramente più appetibile di una versione plastic.
Ciao
oltre all' occhio, c'è anche maggio robustezza in caso di crash....
io dopo un crash ho rotto il telaio in plastica (ci sono un paio di punti delicati che cedono in caso di caduta specialmente d'inverno col freddo) ora ho montato quello in carbonio senza dubbio più robosto
__________________
Giovanni http://www.alalecco.it/home.html
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Vecchio 01 febbraio 11, 23:37   #9 (permalink)  Top
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oltre all' occhio, c'è anche maggio robustezza in caso di crash....
io dopo un crash ho rotto il telaio in plastica (ci sono un paio di punti delicati che cedono in caso di caduta specialmente d'inverno col freddo) ora ho montato quello in carbonio senza dubbio più robosto
anche il telaio in carbonio ha i suoi punti deboli e più precisamente vicino all'attacco supporto motore ma concordo sul fatto che sia più rigido ........poi in caso di crash ci vuole anche una sana dose di fortuna
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marco xp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 11, 23:53   #10 (permalink)  Top
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........poi in caso di crash ci vuole anche una sana dose di fortuna
Qualcuno ce l'ha?

Plastic, si rompono entrambi, il plastic con mi pare 18 euro cambi il telaio, col carbon non ti basta aggiungere la differenza iniziale!
sescot non è collegato   Rispondi citando
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