28 gennaio 11, 00:42 | #1 (permalink) Top |
User | polarita' dubbia
ciao a tutti ho acquistato un ely cinese della esky per togliere un po' di ruggine ai pollici ma per ricaricare la batterie con il suo carica/bilanciatore originale mi ci vuole una vita; siccome possiedo un bilanciatore della flightThech pensavo di utilizzarlo ma mi sono accorto che gli attacchi erano diversi... ora la mia domanda e' il nero e il rosso corrispondono alla spinetta fligtThech ma il giallo e il blu saranno gli altri due positivi? La foto a sinistra e' del bilanciatore l'altra e' della batteria.
__________________ salvobike75 |
28 gennaio 11, 00:59 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Normalmente nelle spine di bilanciamento hai ad una estremità il positivo del pacco e all'altra estremità il negativo........i fili che sono in mezzo sono collegati tra una cella e l'altra e quindi sono alternativamente il positivo di una e il negativo di quella accanto ...... Con un semplice tester ti togli il dubbio
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
28 gennaio 11, 08:53 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |