![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2005 Residenza: Tempio Pausania
| Curva T-rex Con Governor
Salve... Ho intenzione di montare sul mio t-rex il regolatore Lipotech EVO30A V3 che, al contrario del mio Align 24T, ha la funzione governor. Faccio Hovering e un pochino di volato avanti-indietro. Che curva motore mi consigliate? (motore align brushless 3200kV). Grazie per le risposte GPS |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
La curva motore dovrà essere sicuramente piatta. (esempio ipotizzando una curva a 5 punti: 85 85 85 85 85. E se vuoi per la partenza in Normal: 0 85 85 85 85 e poi passi in idle con tutti e 5 i valori uguali). Il mio 85% è di esempio. Lo scegli in base al numero di giri che vuoi ottenere e che il governor dovrà mantenere costanti... Per un T-rex in volato semplice tra i 1900 ed i 2200 giri venno normalmente bene. Neanco a dirlo un misuratore di giri sarebbe utilissimo. (non conosco il tuo regolatore, ma quando si parla di governor il principio è quello che ti ho descritto)
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Differenza governor e curva piatta | Havier | Elimodellismo Motore Elettrico | 30 | 27 giugno 11 23:34 |
curva gas\curva passo | panzerfausto | Elimodellismo Principianti | 3 | 02 settembre 07 12:27 |
Governor si Governor no?scelta del regolatore | jeegrobot | Elimodellismo Principianti | 4 | 09 agosto 07 18:11 |
curva passo - curva gas | taxi_driver | Elimodellismo Principianti | 3 | 08 luglio 06 22:46 |
curva passo, curva gas | MAXREBELOT | Elimodellismo Principianti | 19 | 01 luglio 05 10:04 |