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Vecchio 26 gennaio 11, 23:46   #1 (permalink)  Top
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Exclamation Passaggio blade 400 a t-Rex 600

Ciao ragazzi!
Volevo chiedervi un piccolo parere...
Ho trovato da un mio amico che è proprietario di un negozio di modellismo un favoloso tRex 600 con fusioliera dell'airwolf, cosa che mi ispira assai.
Comunque, la mia DOMANDA è questa:
Cambia radicalmente la difficoltà di volta a passare dal blade 400 al tRex 600?

Aspetto un vostra risposta! Grazie mille a tutti! Buon Volo
Pasky_25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 11, 23:53   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Alino74
 
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Ciao ragazzi!
Volevo chiedervi un piccolo parere...
Ho trovato da un mio amico che è proprietario di un negozio di modellismo un favoloso tRex 600 con fusioliera dell'airwolf, cosa che mi ispira assai.
Comunque, la mia DOMANDA è questa:
Cambia radicalmente la difficoltà di volta a passare dal blade 400 al tRex 600?

Aspetto un vostra risposta! Grazie mille a tutti! Buon Volo
Ciao
Ma a che praticità di volo sei con il blade?
Se sai già traslare con il 600 sarà tutto piu facile.
Ciao
__________________
Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata....
Alino74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 11, 00:08   #3 (permalink)  Top
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Più aumentano le dimensioni, più stabile è l'eli
salvo2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 11, 00:37   #4 (permalink)  Top
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Ciao
Ma a che praticità di volo sei con il blade?
Se sai già traslare con il 600 sarà tutto piu facile.
Ciao
Con il blade sto in hovering...faccio tutte le mie belel virate...faccio un po' di trick...evitando il 3D perchè non mi attira.
Io preferisco eli dalla forma classica e dunque pure il volo fluido e non 3D.
Il blade c'è l'ho da 2 mesi e prima avevo fatto 1 anno con bladeCX2, lama400.
Ora il blade lo so fare andare bene. Che mi consigli?
Pasky_25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 11, 01:07   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Alino74
 
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Originalmente inviato da Pasky_25 Visualizza messaggio
Con il blade sto in hovering...faccio tutte le mie belel virate...faccio un po' di trick...evitando il 3D perchè non mi attira.
Io preferisco eli dalla forma classica e dunque pure il volo fluido e non 3D.
Il blade c'è l'ho da 2 mesi e prima avevo fatto 1 anno con bladeCX2, lama400.
Ora il blade lo so fare andare bene. Che mi consigli?
Iltrex 600 se riduci l'escursione di ale ed ele diventa docile abbastanza per la fusoliera.
Stabilissimo

Ciao, Alino
__________________
Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata....
Alino74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 11, 01:16   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Alino74 Visualizza messaggio
Iltrex 600 se riduci l'escursione di ale ed ele diventa docile abbastanza per la fusoliera.
Stabilissimo

Ciao, Alino
Grazie per le risposte!
Avrei un'ultima domanda. Quanto mi potrebbe venire a costare una fusoliera dell'airwolf in caso di crash? Ho trovato dei prezzi che partono da 20 euro -.-' (impossibile xD) e uno che lo vendeva su e-bay a 700 euro, pagliaccio pure lui Mi puoi aiutare e magari darmi un indirizzo internet attendibile dove fare la spesa? grazieeee
Pasky_25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 11, 02:15   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
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Grazie per le risposte!
Avrei un'ultima domanda. Quanto mi potrebbe venire a costare una fusoliera dell'airwolf in caso di crash? Ho trovato dei prezzi che partono da 20 euro -.-' (impossibile xD) e uno che lo vendeva su e-bay a 700 euro, pagliaccio pure lui Mi puoi aiutare e magari darmi un indirizzo internet attendibile dove fare la spesa? grazieeee
attenzione che molte di queste fusoliere hanno bisogno di molto lavoro e molte modifiche soprattutto al carrello retrattile

vedi di documentarti bene in rete (specialmente sui siti americani tipo rc groups) prima di scegliere la marca per il kit (sono spiegate bene le differenze e le difficoltà e le magagne di ogni tipo)

potresti anche decidere di non installare la fuso...
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 11, 14:36   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di Raviator
 
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Più aumentano le dimensioni, più stabile è l'eli
E più vengono profondi i buchi per terra, e al portafogli!
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Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
Raviator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 11, 15:10   #9 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
E più vengono profondi i buchi per terra, e al portafogli!
Maddai lol...
devi essere positivo...alla fine se lo sai far volare e sai quali sono i tuoi limiti i crash capitano raramente...certo che se non si ha mai provato un elicottero (nemmeno un coassiale) e si va su un prato e su al gas...li si che il portafogli si svuota eheh...
Basta sapere le propie limitazioni nel volo
Pasky_25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 11, 15:53   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di rmuscia
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 991
già che si parla di fusoliere chiederò:
io ho il 122 della scorpio e sto cercando se esiste una qualche fusoliera adattabile per il 122 riproduzione.finora non so se qualcosa può andare.se qualcuno sa un qualche sito o cosa potrebbe dirmelo?
rmuscia non è collegato   Rispondi citando
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