26 gennaio 11, 23:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2010 Residenza: Stabio
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| Passaggio blade 400 a t-Rex 600
Ciao ragazzi! Volevo chiedervi un piccolo parere... Ho trovato da un mio amico che è proprietario di un negozio di modellismo un favoloso tRex 600 con fusioliera dell'airwolf, cosa che mi ispira assai. Comunque, la mia DOMANDA è questa: Cambia radicalmente la difficoltà di volta a passare dal blade 400 al tRex 600? Aspetto un vostra risposta! Grazie mille a tutti! Buon Volo |
26 gennaio 11, 23:53 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
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| Citazione:
Ma a che praticità di volo sei con il blade? Se sai già traslare con il 600 sarà tutto piu facile. Ciao
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
27 gennaio 11, 00:37 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2010 Residenza: Stabio
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| Citazione:
Io preferisco eli dalla forma classica e dunque pure il volo fluido e non 3D. Il blade c'è l'ho da 2 mesi e prima avevo fatto 1 anno con bladeCX2, lama400. Ora il blade lo so fare andare bene. Che mi consigli? | |
27 gennaio 11, 01:07 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
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| Citazione:
Stabilissimo Ciao, Alino
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
27 gennaio 11, 01:16 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2010 Residenza: Stabio
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| Citazione:
Avrei un'ultima domanda. Quanto mi potrebbe venire a costare una fusoliera dell'airwolf in caso di crash? Ho trovato dei prezzi che partono da 20 euro -.-' (impossibile xD) e uno che lo vendeva su e-bay a 700 euro, pagliaccio pure lui Mi puoi aiutare e magari darmi un indirizzo internet attendibile dove fare la spesa? grazieeee | |
27 gennaio 11, 02:15 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
vedi di documentarti bene in rete (specialmente sui siti americani tipo rc groups) prima di scegliere la marca per il kit (sono spiegate bene le differenze e le difficoltà e le magagne di ogni tipo) potresti anche decidere di non installare la fuso...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
27 gennaio 11, 15:10 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2010 Residenza: Stabio
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| Citazione:
devi essere positivo...alla fine se lo sai far volare e sai quali sono i tuoi limiti i crash capitano raramente...certo che se non si ha mai provato un elicottero (nemmeno un coassiale) e si va su un prato e su al gas...li si che il portafogli si svuota eheh... Basta sapere le propie limitazioni nel volo | |
27 gennaio 11, 15:53 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
Messaggi: 991
|
già che si parla di fusoliere chiederò: io ho il 122 della scorpio e sto cercando se esiste una qualche fusoliera adattabile per il 122 riproduzione.finora non so se qualcosa può andare.se qualcuno sa un qualche sito o cosa potrebbe dirmelo? |
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