29 gennaio 11, 19:04 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
il belo dell'elicottero,è "sentirlo" nel volato di qualunque tipo con l'hc. non è così. comunque è una tua scelta saluti yuri | |
02 febbraio 11, 11:48 | #15 (permalink) Top |
User |
Se può essere utile una volta ho parlato con un ragazzo che aveva un T-rex 450 pro in una fusoliera A 109 che utilizzava, a detta sua con soddisfazione, il FlyMentor 3D della KDS. Quindi suppongo che il peso non sia un problema. Fossi in te se ne sentissi il bisogno io procederei
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
22 febbraio 11, 18:03 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010
|
Non mi sento di darti consigli tecnici, perchè io gli heli li uso per riprese aeree, quindi non faccio voli che pettinano... però ho anche io un 450 con cui ho imparato... Per curiosità quali sono i tuoi errori più frequenti?
__________________ officinesospese.com |
22 febbraio 11, 20:57 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2011 Residenza: verona
| elicomand
Ciao io ho un robbe 3 d montato su un 450 v2 e va da dio,certo ely diventa legnoso,ma ti salva parecchie volte da botti sicuri.poi trovi la giusta sensibilità dell elycomand e allora le cose vanno molto meglio. io in quota lo disinserisco,e se le cose vanno male un clic e lui si stabilizza,orizzontale,certo bisogna sempre intervenire con i pollici ,ma già il fatto che non scivoli d'ala,ti da maggior tempo di reagire .io ti consiglio un usato ne trovi ,come il mio a 150 eurini.per il peso non ti preoccupare e legerissimo.
|
Bookmarks |
| |