|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2005
| Problema cinghia trasmissione di coda Trex
Ho questo problema... Ho da poco montato il tubo lungo e pulegge in alluminio(quelle align)..è possibile secondo voi che la cinghia di trasmissione si scaldi un po' e perda la tensione?(si allenta)... Il dubbio mi è venuto perchè dopo aver fatto 5 minuti di volo la cinghia comincia a far rumore nel tubo come se si toccassero i denti....se loscio per 10 minuti "raffreddare" tutto il rumore sparisce. Secondo voi è normale?Devo combiare cinghia? o sono le pulegge in alluminio che con il girare si scaldano troppo? Grazie |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
INTERFERENZE causate dalla trasmissione di coda cinghia?. | enry74 | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 10 agosto 07 20:53 |
kit trasmissione a cinghia ely eolo | galaxy | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 03 luglio 07 07:46 |
cinghia eolo trasmissione | galaxy | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 04 marzo 07 22:36 |
Cinghia trex rotore di coda | raffa1971 | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 28 dicembre 05 11:03 |
Trasmissione a Cinghia | Yerakon | Elimodellismo Principianti | 2 | 13 ottobre 05 13:21 |