26 gennaio 11, 22:34 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2006 Residenza: catania
| Citazione:
| |
26 gennaio 11, 22:40 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Poi solo un controllo in laboratorio può verificare cosa è successo. a mè è successo una cosa del genere ma su un ESC usato su uno scafo da velocità....ho poi scoperto che un po' di umidità aveva messo in corto un chip che bloccava il pilotaggio di uno stadio di potenza....! saluti | |
01 dicembre 11, 09:56 | #13 (permalink) Top |
User |
Riapro la discussione perché ho un problema analogo sul controller di coda di un CB100. Quando lo avvio sento regolarmente il beep, quando do gas l'elica inizia a tremolare senza che il motore riesca ad entrare in rotazione, dopo un po' non parte neanche più. Il problema è che ho provato con tre radio, due motori e tre esc diversi, quindi penso mi serva un esorcista, o qualcosa di simile. |
01 dicembre 11, 10:17 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
01 dicembre 11, 11:19 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
cioè provare se il canale del motore di coda ha problemi però prima fai una cosa più semplice: controlla che l'elica di coda sia solidale con la cassa rotante del motore
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
01 dicembre 11, 13:27 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il controllo dell'elica purtroppo l'ho già fatto, ho provato anche senza elica. Nella mia ricevente (quella a SX nella foto sotto) gli attacchi del canale dei due motori sono identici, però se stacco il controller del motore principale perdo l'alimentazione, non credo sia una buona idea invertirli. Potrei fare altre due prove ma non so se è il caso:
| |
Bookmarks |
| |