19 febbraio 06, 20:11 | #1 (permalink) Top |
Guest
| autonomia ridotta!
ciao , ho gia' sparso qua e la il mio quesito, ma ora lo propongo a tutti in modo che se qualcuno come me si e' trovato nello stesso problema , lo si puo' tentare di capire e risolvere ...l'unione fa la forza , diceva qualcuno! dunque: ho aggiornato il firmaware del mio amato phoenix 25 castle creation, ora ho risolto il problema delle "scodate" che dava a fine lipo, pero'...ora mi si e' ridotta l'autonomia di circa 3 minuti ! secondo voi???????? grazie ciao . |
19 febbraio 06, 20:32 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
si sia i normali che gli avanzati, solo nell'ultima opzione , non saprei cosa mettere per il mio motore , un dh 400, parlando con danverz, dicevamo di provare a cambiare il cut da soft ad hard, magari con questo nuovo firmw. e' meno aggressivo del precedente e chiude prima!
|
19 febbraio 06, 23:30 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
PEr completare il discorso con quello che ci siamo precedentemente detti, la prova delle prove è prendere un pacco di batterie con il firmware vecchio, volare, e leggere con un fluke il voltaggio del pacco. Poi fare la stessa cosa con l'ultima versione di firmware. Se nelle 2 rilevazioni c'è un delta significa che il firmware che preserva maggiormente il voltaggio della batteria stacca prima. Ovviamente il tutto a parità di configurazione del regolatore. Altra prova potrebbe essere quella di settare l'anticipo a "Low advance timing", ovvero 0°15° di anticipo. Il manuale dice che dovrebbe incrementare i tempi di volo a discapito di prestazioni. Se provando voli bene lo stesso, fin che fai hovering o volato semplice, potrebbe andare. Ciao, Daniele |
Bookmarks |
| |