![]() | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2011 Residenza: Latina
| servi turnigy
ciao a tutti unicamente per informare che ho messo dei turnigy in questo caso i 958 15 kg a 0.20 a 6 v con flaibarless ho fatto solo una 30 di voli e devo dire che sono soddisfatto, ma non so se durino come i 9255 o i 9252 che ho dovuto cambiare perchè uno mi ha mollato ma penso che sia veramente scandaloso che un sevocomando costi 130 euro , ma questa è una mia idea che dire ognuno deve fare i propi conti. Certo le case più blasonate spendono o investono in pubblicità ma chi paga siamo sempre noi i volatori domenicali. Grazie a tutti per la pazienza. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top |
User |
Mi aggiungo a questa discussione dicendo che io sono dalla arte dei servi di hobbicity. O almeno lo sono idealmente perchè ho ordinato un servo per la coda, ma arriverà solo fra un paio di settimane. E' il 3688HB pagato solo 16, l'ho preso come alternativo al famoso ds520, per un terzo del prezzo e caratteristiche lievemente migliori, unica pecca è la mancanza di ingranaggi di ricambio, ma converrete con me che per 15 euro conviene riprendere il servo nuovo ![]() Quindi mi sembra un buon servo poi quando arriva e avrò modo di testarlo vi farò sapere. Comunque molto spesso, non indico nessuno in particolare, mi arriva l'impressione che chi denigra i servi "cinesi" è colui che spesso ha speso un botto per i suoi servi firmati e gli tira il c*lo di sapere che gli altri possono avere le stesse prestazioni a prezzi inferiori. Poi volevo dire che so che ci sono prodotti cinesi che sono delle vere ciofeghe, ma qualora il mercato tira fuori dei prodotti che sembrano davvero interessanti e economici, ma perchè ne parlate male e consigliate quelli più famosi se non li avete mai provati o non ci sono ancora sufficienti informazioni per dire quale è meglio o quale dura di più?
__________________ Il mio hobby |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
arrivati stamattina, 3 bls950 e 1 bls980 turnigy a vederli dal vivo, sono proprio identici agli mks a rafforzare l'idea che siano mks il fatto riportano sulla scatola "MADE IN TAIWAN" vedremo in funzione come vanno cmq a mio avviso, gli mks non hanno nulla ma proprio nulla da invidiare ai piu' blasonati servo
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
WOWWW allora a presto per il montaggio e la prova in volo facci sapere e buon lavoro.. posso chiedere dove li monterai che non ricordo piu'.........io il mio 980 lo montero' sulla coda del protos ciao
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Buone notizie da Hobbicity | claudeaxe67 | Modellismo | 11 | 10 gennaio 11 22:14 |
negozio italiano con qualche prodotto di Hobbicity.... | artu | Aeromodellismo | 26 | 07 aprile 09 23:20 |
carica lipo da hobbicity? | squizzy | Batterie e Caricabatterie | 13 | 09 febbraio 09 22:32 |
ZOOM 400: servo di coda e servo passo | brifa | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 01 luglio 06 01:10 |