23 gennaio 11, 02:58 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
info scarse, quindi poco diffuso, e a vedere dalle immagini, soprattutto della radio, del telaio e della testa, dà l'idea di un modello fatto al risparmio tieni conto di questo. una buona radio costa minimo 120 euro (quindi metà Falcon) una buona ricevente altri 60 un buon giroscopio ne costa dai 50 ai 120 euro poi c'è il resto... tanto per farti capire... se sei in grado di gestire un elicottero con le caratteristiche e le prestazioni di un 450, penserei ad un prodotto che dia garanzia di durare nel tempo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 gennaio 11, 11:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2009
|
grazie del consiglio...comunque io non sono pratico, sto cercando un ely a passo variabile x fare esperienza,se qualcuno sa dirmi un modello non troppo difficile da gestire x poter imparare...non mi interessa il 3D estremo.
|
23 gennaio 11, 13:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| Mini Titan vecchia versione (si trova ancora)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |