01 febbraio 11, 20:00 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2010 Residenza: formia (LT)
|
ottimo per fare 3d ma se sei alle prime armi è molto più difficoltoso di un' ely di classe più grande
__________________ nessun uomo verrà lasciato a terra!! NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!! T-rex700 : T-rex500ESP : silhouette 3D : spektrum DX7 |
01 febbraio 11, 21:26 | #24 (permalink) Top |
User |
secondo me è un buon modello anche come passo successivo ad un coassiale, specie se si è fatti un po i pollici al simulatore, basta solo ''settarlo più come trainer'', montare su un carrello 2x2 metri ed andare per gradi... Almeno cosi è stato per me... PS: non sono mai stato un tipo litigioso....al massimo mi spiego male e chiedo scusa
__________________ La differenza tra un uomo e un bambino sta nella spesa per il giocattolo! |
02 febbraio 11, 11:46 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
Ottimo modello per il 3d ma se configurato "docile" puoi anche fare un volato tranquillo..Ha una bella meccanica precisa e con pochissimi attriti..Divertente da montare e bella esteticamente... Attento a non serrare troppo le viti che tendono a spanare ma con la giusta forza sei tranquillo .. Io non ne ho mai spanato una (sgrat,sgrat) Insomma un buon modello 450
__________________ Live Free Or Fly |
02 febbraio 11, 19:53 | #28 (permalink) Top |
User |
Riguardo alle viti confermo che bisogna fare un po di attenzione.....ma c'è una soluzione che ho scoperto tardi...FRENAFILETTI..... ora praticamente mi ci lavo pure i denti
__________________ La differenza tra un uomo e un bambino sta nella spesa per il giocattolo! |
Bookmarks |
| |