30 gennaio 11, 22:46 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Il 3d può piacere o non piacere, però se fatto in un certo modo (per esempio i voli 3d a tempo di musica) può essere anche armonioso ed elegante.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
31 gennaio 11, 14:09 | #16 (permalink) Top |
User |
Mi piace il ragionamento di rugrug, e allo stesso tempo capisco Modellismo Eur, perchè fino a che non ho compreso l'elimodellismo la pensavo come lui! Il 3D e L'F3C secondo me sono 2 mondi differenti quindi si può preferire uno dei 2 ma non si possono mettere a confronto!
__________________ La differenza tra un uomo e un bambino sta nella spesa per il giocattolo! |
31 gennaio 11, 16:11 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Anche a me all'inizio non piaceva, e mi creava una gran ansia perchè mi sembrava che il modello fosse sempre lì lì per schiantarsi. Piano piano ho capito quali sono le manovre e a riconoscere la loro difficoltà, mi sono reso conto che non sono fatte a caso, come può sembrare a prima vista, ma che seguono una logica ben precisa, ed ho incomiciato ad apprezzare questa disciplina; adesso l'ansia ce l'ho solo quando piloto io!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
01 febbraio 11, 15:00 | #20 (permalink) Top |
User |
Scusa ModellismoEur non volevo dire che non hai compreso l'elimodellismo, ma intendevo che io non capivo lo scopo del 3D e successivamente, capendo che è tutto un altro mondo, ho imparato ad accettarlo... errore mio nella spiegazione
__________________ La differenza tra un uomo e un bambino sta nella spesa per il giocattolo! |
Bookmarks |
| |