Outrage G5 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 11, 13:24   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di fulvico

Data registr.: 28-11-2008
Smile Outrage G5

Da un po' di mesi sono in possesso di questo fantastico modello :
Outragerc.com
Sono veramente felice dopo vari 450 (mini titan, rex, cloni, ecc...) ho trovato "la pace".
Si tratta di un classe 480 flybarless nativo con alimentazione a 6S
Mi fa strano, date le sue eccellenti qualità, imparagonabili a qualsiasi altro 450, che qui in Italia non se ne parli, mentre su helifreak & co. ci son apposite discussioni
Ad oggi non ho fatto più video ma ne posto uno fatto agli inizi durante il setup del microbeast
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 20:36   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-07-2009
e proprio bello questo modello.....e carotto pero' anche perche' e venduto solo col motore giusto?pero' e davvero bello strano infatti che non sia conosciuto........mah...io e da tempo che lo penso ma credo che ci sia una "moda" dei trex in generale..sembra che siano gli unici eli cha possano volar bene....per me e una fissa perche credo che ce ne siano molti altri che volano altrettanto bene o meglio ma che per via del nome poco conosciuto non vengono presi in considerazione......questo potrebbe essere uno di questi casi............molto bello cmq!!!
sandex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 11, 15:09   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di fulvico

Data registr.: 28-11-2008
Ti ringrazio.. è un peccato che non sia conosciuto.. e chissenefrega delle mode!
Dopo aver avuto questo non mi balena l' idea manco alla lontana di prender altri 450 rex, mini prots, ecc... purtroppo la conoscenza dei vari marchi la fa il commercio stesso e le politiche legate Quando lo vidi le prime volte mi piaceva ma non da dire "lo prenderò" .. poi una volta provato (come in tanti altri campi) ti chiedi perchè non hai fatto il passo prima!
Altro punto a favore : Ho preso dei ricambi giusto per averli in casa come corone alberi spindle, ecc... e sorpresa! Al di la del fatto che son compatibilli con il rex 450, costano meno e nella stessa confezione ci son dei pezzi in più! Ad esempi gli alberi del rex ne danno 2 per 8 euro circa.. outrage 3 alberi a 6 euri
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks