20 gennaio 11, 17:55 | #1 (permalink) Top |
User | t rex 450 pro
ciao a tutti, mi sono appena iscritto a barone rosso e possiedo un t rex 450 pro, solo che manca il giroscopio e il servo di coda.forse metto sopra il sistema 3g flybarless.che cosa mi consigliate,lasciarlo con le flybar oppure mettere il sistema 3g? grazie a tutti. |
20 gennaio 11, 19:05 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se sei all'inizio, io preferirei la flybar (il Pro è già piuttosto reattivo di suo) in coda se non vuoi spendere una cifra va benissimo il suo Align DS520, per il gyro non hai che da scegliere fly o non fly, il tail servo ti ci vuole...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 gennaio 11, 19:30 | #3 (permalink) Top |
User |
confermo quanto detto da rugrug per imparare a gestire un elicottero si deve iniziare col flybar passare poi al flybarless è una passeggiata il viceversa non è sempre vero in coda va bene il ds520 come giroscopio quark o gy520 e ti togli il pensiero per sempre |
21 gennaio 11, 09:57 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
la sua presenza o la sua assenza la noti subito in decollo, e nelle manovre il flybarless è più reattivo, più sensibile ai comandi del ciclico (elevatore e alettone), quindi richiede maggiore sensibilità di pilotaggio, In sintesi, va "tenuto" di più la flybar poi è "regolabile" con l'aggiunta di pesetti che possono ulteriormente aumentare la stabilità i flybarless hanno il vantaggio di essere più veloci e più maneggevoli, quindi adatti ad un volo sportivo oppure a quelle riproduzioni dove nel modello reale non c'è flybar come esempio per rimarcare le differenze, mi viene in mente un cavallo normale e un puledro da corsa... ci puoi andare a passeggio con entrambi, ma il puledro devi saperlo tenere...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
21 gennaio 11, 14:04 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
saluti yuri | |
21 gennaio 11, 14:09 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
saluti yuri | |
21 gennaio 11, 16:01 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
te l'ho già detto una volta: continui a dire grandi cavolate, e non sai quanti ti ridono dietro pensi che sapendo un po' di elicotteri, hai il diritto di misurare le Persone col metro del bravo elimodellista o del bravi pilota sveglia, nella Vita contano le Persone, non le Maschere il ridicolo è che sembra tu provi invidia per un piccolo principiante, visto che ogni volta intervieni sul personale e non sul tecnico patetico (=resta nel tuo campetto)
21 gennaio 11, 17:47 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hai perfettamente ragione infatti avevo quotato rugrug, il quale aveva esordito con se sei all'inizio ... dunque la discussione è continuata presupponendo questa condizione, dato che non c'è stata una replica dall'interessato che avrebbe potuto in seguito precisare meglio la richiesta metto il 3g o il gyro deve essere correlata a diversi fattori il livello di esperienza è uno di quelli, se non si parte da questa base difficile potere evolvere in argomenti più mirati, qualora anche riguardassero solo il 3g noi bonariamente abbiamo seguito la via più logica per questo tipo di domanda assai generica in fondo non ha chiesto come va il 3g, ma semplicemente se usare questo o flybar per la discussione tra te e rugrug, sono modi diversi di vedere una certa situazione, non ve la prendete l'uno contro l'altro, non è carino generalmente una esperienza indiretta può essere vera almeno tanto quanto una diretta quando invece una diretta può essere storpiata per mille motivi ci affidiamo dunque alle voci di una buona maggioranza che magari comprende esperienze sia indirette che dirette, e solitamente il risultato è una affermazione veritiera | |
Bookmarks |
| |